Giobby.Software gestionale integrato online, cloud e gratuito.

25/giu/2012 16.15.01 A.Martorella - Giobby.com Contatta l'autore

Giobby.com

Giobby,software gestionale integrato online

Il Team ringrazia le oltre 1.200 PMI ed i professionisti che hanno scelto di gestire l’attività con Giobby

Sono più di 1.200 le piccole e medie imprese ed i professionisti che utilizzano quotidianamente Giobby ed il loro numero cresce costantemente.

Giobby, per rendere ancora più efficiente il lavoro di quanti lo utilizzano, ha potenziato i propri server, migliorato le funzionalità esistenti e rilasciato versioni aggiornate, disponibili sempre per tutti gli utenti, implementando nuove funzionalità.

Tra queste, la gestione dei Bonifici Italia, la gestione delle Ri.Ba (con cui gestire emissione,accredito,pagamento e insoluto ), la funzione Cerca” nelle mail ( con cui trovare subito la mail che occorre, inserendo una o più parole chiave nel campo di ricerca), la stampa di etichette e codici a barre, l’utilizzo degli allegati in modo innovativo ( per archiviare documenti, condividerli con altri collaboratori o renderli tracciabili).

Il numero crescente di PMI e professionisti che scelgono Giobby conferma l’intuitività del software, adatto non solo ai più esperti ma anche a chi è alla prima esperienza d’uso di un gestionale, la sua qualità ed i vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali.

L’applicazione, infatti, è multipiattaforma, semplice da utilizzare e sempre disponibile online: l’accesso alle funzioni del software può avvenire da ogni parte del mondo, con qualunque dispositivo mobile (naturalmente anche tablet iPad e Android) , basta avere una connessione internet ed un browser (Safari, Firefox, Chrome, Explorer).

Non sono necessari download di applicazioni o installazioni e non occorrono né infrastruttura hardware né manutenzione : Giobby viene aggiornato costantemente dal Team con il rilascio di nuove versioni e funzionalità, è gratuito e per provare la Demo non occorre registrarsi.

Una volta effettuata gratuitamente la registrazione al sito www.giobby.com, è possibile usufruire a costo zero di una piattaforma completa e sicura.

Per il futuro, l’obiettivo è creare un nuovo marketplace che, grazie alle opportunità del social e della rete, implementi il B2B e B2C e dia alle imprese la possibilità di essere connesse tra loro, aumentare la visibilità con vetrina online e sito web, aprire a nuovi mercati e potenziare il proprio business.