Araesenior e la magia della terza età...

25/giu/2012 16.54.33 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da un'idea rivoluzionaria prende vita un progetto totalmente innovativo: il portale di Areasenior. Con la sua selezione di strutture di assistenza anziani, Areasenior permette all'utente finale di selezionare e scegliere la casa di cura migliore o la casa di riposo ideale in base a determinati criteri formulati sul concetto di servizio alla persona in stretta relazione al territorio di residenza. 

Prende così vita una completa fonte d'informazione sia per i privati, ovvero i Senior e i loro parenti, sia per le figure specializzate nel settore medico e sociosanitario. Areasenior, oltre alla selezione di residenze per anziani, offre la possibilità di optare per assistenti domiciliari, operatori sanitari, badanti e colf consultando direttamente i loro profili professionali. 

Il portale si occupa a 360 gradi delle tematiche relative alla terza e quarta età, mettendo in luce dinamiche di attualità in Italia e nel mondo, e ancora, tanti consigli per una vita sana: diete, salute, benessere e tutti i suggerimenti per mantenersi giovani. Diversi gli articoli sullo stile di vita dei Senior all’estero e sui viaggi ideali per la terza età. E infine, numerosi i consigli su come scegliere la giusta struttura d’assistenza presso cui soggiornare. 

Entrando a far a parte della community di Areasenior, attiva anche su Facebook, gli utenti potranno usufruire del servizio di profilazione, pubblicando e aggiornando le proprie richieste d’assistenza. Un forum sempre attivo sarà un ottimo spunto per lo scambio di pareri e la condivisione di esperienze, senza tralasciare l’area senior Lifestyle in cui è possibile partecipare a progetti ed iniziative. 

Discussioni on line, news, selezioni di prodotti per la cura del corpo, cibi benefici, tecnologia, riabilitazione, residenze all’estero, consigli per la vita di coppia e tanto altro ancora. E per sentirsi parte integrante di una comunità di amici, la pagina Facebook, riunirà tutti in una grande famiglia, per ricordarsi che la terza età è solo l’inizio di una giovane vita da Senior.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl