Roda Metalli, soluzioni a impatto zero

27/giu/2012 11.50.43 seo dmlogica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo sviluppo economico, dato dalla crescita della produzione industriale di un paese, crea inevitabilmente un forte impatto ambientale. Il consumo di energia, l’esaurimento delle risorse e la costante produzione di scorie e rifiuti sono le cause principali dell’inquinamento, una questione di prim’ordine la cui soluzione è divenuta una priorità per tutti i governi dei paesi industrializzati.

Roda Metalli contribuisce ad offrire una soluzione concreta al problema dell’inquinamento ambientale, grazie all’attività di riciclaggio, recupero e commercio dei rifiuti metallici e del rottame ferroso e non ferroso di produzione industriale.

La reintroduzione dei rifiuti metallici nei processi di lavorazione industriale permette infatti ai materiai di scarto di essere reimpiegati così da consentire il risparmio delle risorse di materie prime e la conseguente riduzione di impatto ambientale.

Roda Metalli rappresenta un punto di riferimento in Italia nel settore del recupero e commercio dei rottami non ferrosi e ferrosi, grazie a un’esperienza di oltre 20 anni di attività e di investimenti che hanno permesso all’azienda di conquistare una buona fetta di mercato sia italiano che estero. 

L’impiego di tecnologie avanzate, la grande esperienza maturata nel campo specifico e le massime competenze di uno staff encomiabile di tecnici ed ingegneri a capo della sede operativa fanno sì che Roda Metalli si ponga all’avanguardia insieme alle maggiori realtà del settore.

Partner ideale per qualsiasi realtà produttiva, Roda Metalli offre servizi efficienti e di altissima qualità, tra cui servizi di raccolta del ferro, raccolta e recupero di rottami ferrosi derivanti dalla produzione industriale, trattamento dei rottami ferrosi e dei residui, stoccaggio dei rifiuti metallici tramite contenitori e cassoni scarrabili adibiti alla raccolta dei rifiuti, ritiro del rottame presso le aziende e consegna dei rifiuti riciclati ad acciaierie e fonderie.

Roda Metalli dispone di tutti i permessi per eseguire le proprie attività, nel pieno rispetto non solo dell’ambiente ma anche delle normative vigenti in Italia e in Europa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl