Brand Your Self!

18/apr/2006 13.19.27 Connecting-Managers Contatta l'autore

IL MODO PIU' ECONOMICO PER FARE PROMOZIONE INTERNET

Connecting-Managers®
Solo 150 euro per contattare 40.000 manager!

Vuoi fare una promozione internet e/o offline di un tuo prodotto? Vuoi far conoscere una tua iniziativa? Vuoi aumentare gli accessi del tuo sito? Ecco un modo economico ed efficace: una promozione a 40.000 manager con solo 150 euro..

Per usufruire di questa opportunità, valida fino al 15 maggio, e per saperne di più senza impegno ti basta inviarci per e-mail la tua richiesta di visibilità: info@connecting-managers.com

Ti invitiamo, se ancora non lo hai fatto, a registrarti gratuitamente e inserire la tua foto o se preferisci il logo della tua azienda e potrai usufruire di altri servizi (scarica la guida al sito).

Contattaci ai nostri numeri  o rispondi a questa mail, saremo lieti di conoscerti e farci conoscere!

Lo Staff di Connecting-Managers®

Tel.+39.0423.638384
tel. 199.44.16.88 segreteria 24h
fax. 178.44.122.42
mobile +39.347.8588209
www.connecting-managers.com
info@connecting-managers..com

Connecting-Managers®

Nato come Network Relazionale di professionisti nel mondo del marketing aziendale e della consulenza in comunicazione globale e integrata, annovera numerosi iscritti tra responsabili Marketing, Commerciali e Vendite di Aziende italiane ed internazionali del largo consumo e dei beni industriali, titolari e responsabili di Agenzie di pubblicità, promozione, incentivazione, organizzazione congressuale, relazioni pubbliche, concessionarie di pubblicità e strutture di servizi inerenti l'articolato mondo del Marketing, nonché professionisti dell'informazione: stampa, tv, radio e web.

La missione è nel nome: connecting-managers®, ossia  sviluppare rapporti interpersonali per far nascere proficue collaborazioni reciproche e diffondere la cultura del Marketing e della Comunicazione attraverso eventi aggregativi conviviali e sociali:manifestazioni,fiere ecc.servendosi anche delle tecnologie e le opportunità offerte dalla rete internet. E' il più più grande Network della Marketing & Communication Community Italiana a servizio della Business Community ;ha aderito ai principi del "Global Compact" sottoscrivendo il Patto Sociale ideato dal Segretario Generale delle Nazioni Unite Kofi Annan, ed è stato inserito fra le prime cento aziende recepite dal governo Italiano fra le iniziative di corporate social responsability.

Gentile Comunicati Net , ricevi questa comunicazione da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con