Nuovo sito dedicato ai prodotti per la pulizia professionale e per la sicurezza sul lavoro

28/giu/2012 10.02.08 Bizen Webmarketing Contatta l'autore

Nuova Laig rinnova la sua immagine sul web con un sito dedicato agli articoli per la pulizia, agli attrezzi, ai detergenti per l'igiene professionale, all'abbigliamento e ai dispositivi di protezione individuali.

Il nuovo sito www.nuovalaig.com, online da giugno, raccoglie tutti gli articoli per la sicurezza e l'igiene professionale distribuiti dall'azienda al mondo dell'industria, dell’artigianato, alle comunità, alla ristorazione, alle  aziende di pulizia. I dettagli relativi ai guanti da lavoro, ai disinfettanti industriali, all'abbigliamento antinfortunistica e a tutti gli altri prodotti, saranno fruibili da una interfaccia con grafica e struttura migliorata per garantirne l'usabilità e la comodità. Già dalla home page infatti sarà possibile raggiungere le sezioni dedicate alla detergenza, carta, sicurezza e protezione, imballaggio, attrezzature pulizia e ristorazione, abbigliamento.

Nuova Laig vanta trent'anni di esperienza nel settore della ricerca e della produzione di articoli per l'igiene professionale, dedicando particolare attenzione ad offrire al cliente sempre qualcosa di nuovo.

Con questo nuovo sito l'azienda desidera rinnovare il suo impegno nella fornitura di soluzioni di qualità, adeguate agli standard di sicurezza dell'ambiente di vita e di lavoro.