Abbigliamento da lavoro in ristoranti ed hotel, offerte e occasioni su JoeJob.it

28/giu/2012 14.09.43 winseo Contatta l'autore

abbigliamento lavoroLe offerte di articoli per abbigliamento da lavoro su JoeJob. it sono sempre formidabili. Il rivenditore autorizzato del marchio Isacco, leader nella produzione di abiti da lavoro, è specializzato nella vendita e distribuzione di accessori, abiti e forniture alberghiere per il settore della ristorazione, per hotel e alimentari.

A prezzi scontatissimi è possibile trovare l'abbigliamento professionale per cuochi, personale di sala, baristi, addetti alla sicurezza o alla reception, personale per le pulizie, per uomo e per donna, in tutte le taglie e con una vastissima gamma di colori, modelli e fantasie disponibili tra cui scegliere. Stile ed eleganza contraddistinguono l'abbigliamento da lavoro che puoi trovare direttamente su JoeJob.it, e acquistare online non è mai stato così facile e conveniente.

Grazie all'efficiente rete distributiva e organizzativa di JoeJob.it, potrai ricevere a casa tua, nel giro di pochi giorni e in qualsiasi regione italiana, l'abbigliamento professionale e gli articoli ordinati, con spese di spedizione pari a zero per ordini superiori al valore di 100 euro. Non ci credi? Prova a consulatare il catalogo su JoeJob.it e lasciati sorprendere dalle fantastiche promozioni.