Nuovo sito per Ragaglia: piscine, saune, spa e bagni turchi a portata di click

28/giu/2012 14.02.24 Ziosem Contatta l'autore

Il benessere è a portata di mano per tutti quelli che decidono di affidarsi all’azienda Ragaglia, dal 1979 sul mercato dell’impiantistica tecnologica e della costruzione di piscine a Roma.
Esperienza, professionalità e puntualità sono caratteristiche messe a disposizione del cliente che, nella realizzazione del suo sogno, avrà a che fare con un’azienda specializzata nella progettazione, nell’installazione, nel collaudo ma anche nella ambientazione: ogni struttura infatti deve essere posizionata con cura, per ottenere il suo massimo potenziale espressivo.
Visitando il nuovo sito Ragaglia.it si potrà dare uno sguardo ai molti modelli disponibili tutti personalizzabili e ai molti accessori da acquistare per rendere unica la propria piscina: ce ne sono per il divertimento di grandi e bambini, per il benessere, e anche per la manutenzione e protezione della piscina. Ragaglia propone anche un’interessante linea benessere che mette alla portata di tutti saune, bagni turchi e piccole spa domestiche: un sogno ad occhi aperti.
Partner Busatta, l’azienda è capace di garantire i prodotti installati fino ad un massimo di trent’anni. Richiedi subito il tuo preventivo.