Mediazione responsabilità medica: online una guida per gli utenti

28/giu/2012 16.28.56 Gaya Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Adr Go, sito di informazione per la risoluzione alternativa delle controversie, mette a disposizione degli utenti una guida completa ed esaustiva sulla mediazione responsabilità medica consultabile direttamente online. Il sito è il punto di riferimento per gli utenti di internet che hanno bisogno di informazioni e guide in merito a materie come la mediazione civile o agli organismi di mediazione per tutte le questione che riguardano il quotidiano e quindi anche per quanto riguarda la mediazione sulla responsabilità medica.

La sezione del sito dedicata alla responsabilità medica racchiude molti articoli divulgativi, che consentono al cittadino di orientarsi da solo su materie come la responsabilità professionale medica e su quali possibilità ci sono tramite la mediazione, qualora si verificassero prestazioni mediche e sanitarie inadeguate. In questi casi si potrebbe verificare una responsabilità civile del medico e la controversia che ne nascerebbe può essere soggetta a mediazione civile. Per tutto ciò che riguarda la responsabilità medica mediazione è possibile visitare il sito Adr go e consultare le guide specifiche su mediazione responsabilità medica.

Giorgia Coppi

Web Marketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl