NOVITA' SEXY SHOP SEXYPECCATO.IT - LADY SENSATION KIT LILAC

28/giu/2012 16.34.38 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

LADY SENSATION KIT LILAC
Lady Sensation: Un kit dal design glamour pratico e funzionale per il godimento tutto al femminile! Lady Sensation con i suoi preziosi 5 elementi Vi permetterà di vivere il puro godimento attraverso l'autostimolazione o in compagnia del partner. Il kit comprende: - 1 vibratore dal design lineare ad effetto vellutato al tatto, dotato di vibrazione con intensità graduale regolabile alla base. Lunghezza: 16,5 cm. Diametro: 3 cm. Batterie 2 x C (non incluse). Materiale: ABS. - 1 ovulo dall'effetto vellutato al tatto, con 4 intensità di vibrazione, gestibili grazie al telecomando ergonomico ad esso collegato. Lunghezza: 5,5 cm. Diametro: 2,5 cm. Batterie 2 x AA (non incluse). Materiale: ABS. - 1 coppia di palline anali e vaginali dal confortevole effetto super liscio, unite da un fine tubicino semi rigido con impugnatura ad anello. Diametro: 3 cm. Materiale: ABS. - 2 anelli morbidi ed elastici da applicare sul vibratore o sul pene, dotati di protuberanze stimolanti. Materiale: TPE.