NOVITA' SEXY SHOP SEXYPECCATO.IT - BAMBOLA VIRTUAL REALITY SELENE

28/giu/2012 16.41.43 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

BAMBOLA VIRTUAL REALITY SELENE
Virtual Reality Selene...Una real doll dalle incredibili caratteristiche che esaudiranno ogni Vostro desiderio erotico!La Pupa è alta 153 cm e pesa 18 kg,curata nel dettaglio si presenta con una bionda chioma,trucco ed unghie dipinte,seno sodo ed abbondante!Grazie al tecnologico sistema scheletrico Selene possiede collo,gambe e braccia mobili così da assumere le più varie posizioni come una donna vera!Inoltre troverete vagina ed ano con vibrazione multivelocità, dotati di particolare lavorazione interna con noduli per la massima stimolazione durante la penetrazione.Estraibile e di facile pulizia,l'inserto può essere usato come singolo masturbatore.In coordinato avrete una pompa per gonfiare le diverse camere d'aria presenti nella struttura.Selen arriverà a casa Vostra con un look strepitoso:lingerie in pizzo,giacca nera in pvc chiusa grazie all'alta fibbia e sexy scarpe removibili!