Brestlight, l'alleato delle donne contro il cancro al seno

29/giu/2012 16.34.33 Wellstore Contatta l'autore

I medici sono tutti d'accordo: una diagnosi preventiva del tumore al seno può salvare la vita.

Breastlight è un nuovo strumento di prevenzione, facile da usare in grado di aggiungere utili informazioni a quelle ottenibili con l'autoanalisi attraverso l'autopalpazione e il controllo visivo del seno.

Molti casi di tumore vengono diagnosticati quando la donna si accorge di avere un nodulo al seno con l'autopalpazione o mediante la mammografia che esegue come controllo preventivo.
I noduli, nove volte su dieci non sono tumorali, tuttavia è molto importante che vengano controllati dal Medico specializzato.

Come funziona? Breastlight va poggiato sul seno e grazie alla forte luce rossa che passa attraverso il tessuto mammario mette in evidenza i vasi sanguigni: così ogni donna avrà una nuova immagine del proprio seno e potrà tenere sotto controllo, nel tempo, ogni trasformazione o cambiamento, come ombre o macchie scure, che dovranno essere sempre segnalate al proprio medico di fiducia. Oltre l’80% delle donne da quando usa Breastlight è più serena e tranquilla sulla salute del suo seno, perché la prevenzione è vita!

Guarda il video!

Acquista Breastlight su WellStore.it