Come convertire file audio in testo scritto: ecco come fare

02/lug/2012 11.58.31 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Convertire un file audio in testo scritto può sembrare un’impresa titanica, se si pensa di effettuare manualmente questa operazione. La trascrizione di un file audio della durata di alcuni minuti o addirittura di ore può trasformarsi in un incubo.
Perché complicarsi la vita?
In realtà la soluzione è molto semplice, basta affidarsi agli strumenti giusti. La trascrizione automatica di Sbobina.it è l’alleato perfetto per convertire i file audio in testo scritto e il nostro servizio garantisce ottimi risultati, in breve tempo e a costi contenuti.

Convertire voce in testo è semplicissimo: basta registrarsi su Sbobina.it e caricare online il file audio per verificare gratuitamente la qualità della trascrizione automatica.
Una volta testato il servizio puoi scegliere se procedere con la trascrizione dell’intero file audio/video.
Sbobina.it ti consente di convertire mp3 in testo, così come i file audio/video in qualsiasi altro formato (wav, ogg, wma, avi, mp4, mov, wmv…), permettendoti così di risparmiare tempo e denaro, grazie a un costo contenuto pari a soli € 5,00 per un’ora di audio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl