Girardi e Associati: Una nuova dimensione per la vostra sicurezza.

02/lug/2012 15.14.03 saraBezzetto Contatta l'autore

Nel mondo degli anti-furti è veramente difficile orientarsi per scegliere la giusta strumentazione senza compromessi tra qualità e accessibilità economica e Girardi e Associati (http://www.girardieassociati.it/) offre la sua pluriennale esperienza nella scelta degli anti-furti in tutta la provincia di Verona.
Grazie alla sua consulenza specifica in questo campo potrete creare antifurti su misura per le vostre esigenze, sia che dobbiate proteggere voi e la vostra casa oppure la vostra attività commerciale.
Girardi e Associati, abilitato all’installazione in abitazioni private, complessi commerciali, aree pubbliche e contesti produttivi, garantisce la sicurezza per la vostra persona e i vostri beni con soluzioni specifiche e personalizzate e le più avanzate tecnologie di ultima generazione contro furto, intrusione, rapina e incendi.
Certificazione ISO 17814/08/S e qualificazioni con riconoscimento SOA nelle categorie OS05, classifica II fino a 516.457,00 Euro e OS30, classifica I fino a 258.228,00 Euro fanno di Girardi e Associati l’azienda di anti-furti più affidabile in tutta la provincia di Verona.
Oltre alla richiesta di un preventivo personalizzato direttamente dal sito (http://www.girardieassociati.it/preventivo/) si potranno richiedere ulteriori informazioni o dettagli mandando una mail a info@girardieassociati.it o chiamando il numero di telefono 045 8622909 al quale risponderà personale tecnicamente preparato ad aiutarvi e disponibilie 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.