Vivaterra Spa con Collezione Aurea sfida la crisi e amplia il concetto di costruire in cotto

03/lug/2012 12.18.17 Paola Vigetti Contatta l'autore

Creatività, determinazione e un'indiscutibile atteggiamento proattivo hanno portato Vivaterra ad estendere i propri orizzonti produttivi, facendo tesoro del passato e di una tradizione millenaria, per regalare al pubblico nuove sfumature di pavimenti in autentico cotto attraverso la Collezione Aurea.

Il Gruppo Vivaterra lancia la sua sfida alla crisi con la presentazione al pubblico di Collezione Aurea. La nuova linea di pavimenti e rivestimenti si mostra sul palcoscenico internazionale con una grinta ed un fascino unico e composito, risultato di uno studio approfondito su come il cotto, materia radicata nella storia del costruire, possa interpretare stili e gusti contemporanei attraverso colori e textures del tutto innovative e mai realizzate fino ad oggi.

Vivaterra guarda alla ripresa economica e sceglie di investire nel suo territorio, il distretto imprunetino, portando a compimento un progetto importante ed articolato, una straordinaria occasione di crescita e di rendimento in un momento di generale immobilismo. Un impegno volto a costruire prospettive di sviluppo per il settore e per coloro che vi lavorano, continuando rigorosamente a sfruttare materie prime, manodopera e stabilimenti locali, senza cedere di un passo nella ferma volontà di non delocalizzare la produzione.

Collezione Aurea rappresenta un'opportunità unica per l'apertura e la conquista di nuovi mercati. La sua competitività si fonda sull'alta qualità del più pregiato cotto imprunetino, sul suo essere naturale ed ecosostenibile e sull'innovazione in materia di sfumature, carattere e consistenze, il tutto contraddistinto da un autentico Made in Italy in termini sia di ispirazione che di produttività. Un progetto teso a stimolare la creatività dell'intero comparto per un rilancio che ampli le prospettive future.

Paola Vigetti

-------------------------------

Press Office

Via Caravaggio, 8

52100 Arezzo

T. +39.0575.333304

F. +39.0575.409704

Il Sito www.dellanesta.it

Il Blog http://blog.dellanesta.it

-------------------------------------------------------------

Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'

contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

-------------------------------------------------------------