Scegli i prodotti di marchio KNOTT, leader nei sistemi frenanti

03/lug/2012 13.16.46 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Qualità, affidabilità ed innovazione tecnologica sono le caratteristiche che distinguono tutti i prodotti di marchio KNOTT, azienda che costituisce un fondamentale punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti.

L’ampissimo catalogo con oltre 400 articoli presente sullo Shop on line è in grado di soddisfare le diverse esigenze di ogni singolo cliente, sia per quanto riguarda la richiesta di grossi volumi sia per la vendita al dettaglio di pezzi di ricambio, tra cui cilindretti, registri automatici e manuali e kit molle originali

L’offerta disponibile in catalogo prevede inoltre un vasto assortimento di pinze idrauliche e meccaniche adattabili ad ogni tipo di sistema frenante, le quali possono essere impiegate nei diversi settori, ad esempio  agricolo, edilizio, stradale, trasporti ecc; le pinze di marchio KNOTT assicurano massima affidabilità nel bloccaggio, grazie alla straordinaria versatilità del prodotto e all’utilizzo di tecnologie avanzate che garantiscono risultati eccellenti.

La vasta gamma commerciale di KNOTT dispone di ampie sezioni interamente dedicate a: freni, come ad esempio freni meccanici, freni idraulici e freni a bagno d’olio; cavi bowden disponibili in misure variabili; diverse tipologie di ammortizzatori.

La KNOTT è in grado altresì di assistere il cliente fin dalla fase di progettazione del prodotto, garantendo una eventuale futura disponibilità circa la manutenzione del prodotto, in modo da mantenere inalterate tutte le caratteristiche inerenti la funzionalità e la sicurezza.

Dalla casa madre tedesca, presente sul mercato da oltre 50 anni, la KNOTT ha sviluppato dunque tutte le caratteristiche fondamentali, quali innovazione, investimenti sulla ricerca, esperienza in ambito commerciale, per garantirsi un posto di leadership tra le maggiori aziende del settore e per assicurarsi la stima di una clientela in costante crescita. Questo ha permesso alla KNOTT di diventare una grande azienda italiana, in grado di espandersi e di raggiungere eccellenti risultati a livello di vendite e di qualità della produzione, consentendo altresì una posizione stabile sul mercato nazionale ed estero.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl