Marsupio Brevi Pod: il marsupio che pensa alla tua schiena

04/lug/2012 12.33.21 NewBabyLand Contatta l'autore

Marsupio Brevi Pod: il nuovo marsupio Brevi per inaugurare il nuovo anno

Il Marsupio Brevi Pod per il momento è l’articolo dell’anno 2012! Brevi ha fatto davvero centro con questo prodotto che con ogni probabilità rivoluzionerà il mondo dell’infanzia e del trasporto tramite marsupi. L’idea che ruota attorno al Marsupio Brevi Pod è semplice quanto geniale: le sue fibbie sono strutturate in modo da far poggiare il perso del bebè sulla spalla, la parte esterna del petto e la zona lombare esterna. In questo modo il Marsupio Brevi Pod permette di non affaticare la schiena ed il collo ed eviterai di tenere il bebè seduto di fronte a te; finalmente e per la prima volta potrai muoverti ed eseguire qualsiasi operazione senza il minimo sforzo. Non è un segreto che i normali marsupi, oltre a far male alla spina dorsale, rallentano e rendono ostiche anche le operazioni più semplici e possono risultare fastidiose per il tuo bambino. Naturalmente ogni parte del Marsupio Brevi Pod è lavabile a mano o in lavatrice anche a basse temperature ed i tessuti sono tutti traspiranti in modo da garantire massima igiene anche nelle stagioni calde. La parte del poggia testa, del bacino e della seduta, risultano potenziate e rinforzate, in modo tale che il tuo bebè non ciondoli da tutte le parti come accadrebbe con un normale marsupio. Praticità e sforzo minimo sono le parole chiave per questo prodotto: anche i nonni potranno avvalersene e fare lunghe passeggiate coi loro nipoti all’aria aperta. Il Marsupio Brevi Pod inoltre dispone di un sistema di cinghie all’avanguardia: grazie ad un semplice sistema di leve sarà possibile passare il marsupio da un lato all’altro del corpo (alla mancina) e potrai posizionarlo in modo da allattare con facilità anche in movimento.

Il Marsupio Brevi Pod e tanti altri marsupi per bambini sono disponibili su NewBabyLand in offerta lancio. NewBabyLand ti ricorda che da oltre dieci anni si occupa della salute del tuo bambino, con prezzi competitivi e prodotti sempre all’altezza e certificati. Migliaia di famiglie lo hanno già scelto per i loro acquisti, sfruttando il suo ampio catalogo. NewBabyLand è il gigante dell’e-commerce, ti invita a scoprire tutti i vantaggi dell’acquisto online comodamente seduto a casa tua e in totale relax.