Lettino da campeggio Travel B

04/lug/2012 12.34.30 NewBabyLand Contatta l'autore

Lettino da campeggio Travel B: maneggevole e compatto, alleato fedele per le tue vacanze

Il Lettino da campeggio Travel B ideato da Brevi è il lettino solido e compatto che può essere usato fino a quattro anni d’età. La cura del tuo bambino anche in vacanza è di primaria necessità ed importanza, proprio per questo, anche la scelta del lettino, soprattutto se si dorme all’aria aperta in campeggio, deve essere ponderata. Il Lettino da campeggio Travel B offre tutto quello di cui hai bisogno per far passare delle dolci e serene notti alla tua piccola gioia. Non Solo: chiuso, il Lettino da campeggio Travel B occupa uno spazio minimo, non ingombra grazie alla sua innovativa chiusura ad ombrello: in pratica sfrutta l’altezza e non la larghezza; oltre che in vacanza potrai usarlo nelle occasioni più disparate, anche come culla o lettino trasportabile per un week end con i nonni. Il Lettino da campeggio Travel B ha un meccanismo di apertura a scatto che lo rende semplice da aprire e da preparare, un sistema di doppia sicurezza garantirà massima stabilità al tuo bambino perché in questo modo sono state eliminate le fastidiose (e pericolose) chiusure accidentali, sai che la curiosità del bambino non conosce limiti; la rete e la maglia semi trasparente fanno in modo di non isolare completamente il bambino: lui ti vede e si sentirà tranquillo, allo stesso modo, tu potrai tenerlo sempre d’occhio. Il fondo del Lettino da campeggio Brevi Travel B è rigido in modo da sostenere sempre il bebè, non più materiali soffici e scomodi; in aggiunta i due piedini aggiuntivi, centrale ed antiscivolo, permettono di mantenere una maggiore stabilità al Lettino da campeggio Travel B, così da mantenersi saldo in qualsiasi caso. Il Lettino da Campo Travel B è dotato, compreso nel prezzo, di borsa portaoggetti, pratica maniglie per il trasporto e di un materassino gonfiabile da portare anche in spiaggia.

Tutte le novità sul Lettino da campeggio Travel B e sugli altri lettini per bambini le puoi trovare su NewBabyLand, ampio store online dedicato alla cura del tuo bebè. NewBabyLand da oltre dieci anni ha la missione di scegliere solo il meglio per il tuo bambino, selezionando solo gli articoli migliori e delle migliori marche, tenendo sempre un occhio di riguardo al fattore qualità prezzo. NewBabyLand ti invita a scoprire i vantaggi dell’acquisto online e a visitare il suo ampio catalogo. Confronta i prezzi e scegli, grazie a NewBabyLand non è mai stato così facile.