IL MINISTRO FABRIZIO BARCA IN VISITA AL DISTRETTO CIS - INTERPORTO CAMPANO

05/lug/2012 15.39.08 Interporto Campano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

“Il Mezzogiorno ha punte elevatissime di offerta turistica, di capacità industriale ed esportazione e all’Interporto di Nola più che speranza ci sono sviluppo e certezza”, ha dichiarato il Ministro Fabrizio Barca in visita al Distretto CIS – Interporto Campano.

 

Al Ministro Barca sono state mostrate le varie infrastrutture di servizio presenti all’interno del Distretto, tra cui la Stazione Ferroviaria – l’unica in Italia presente all’interno di un Interporto, il Polo del Freddo, il Terminal Container e alcune importanti realtà imprenditoriali presenti.

 

“Siamo davvero  felici dell’attenzione che l’attuale Governo sta manifestando nei confronti del Distretto CIS - Interporto, visto che nell’arco di una settimana ben due Ministri, Corrado Passera  e Fabrizio Barca, hanno voluto visitare la nostra realtà.

 

Ciò a dimostrazione  della sensibilità delle istituzioni nei confronti della logistica e dello sviluppo delle infrastrutture che possono costituire un punto di partenza fondamentale per il rilancio del Mezzogiorno” – lo  ha dichiarato Giovanni Punzo, presidente del CIS Interporto, al termine della visita del Ministro Fabrizio Barca, svoltasi oggi a Nola.

 

All’interno del Distretto sono insediate oltre 1.000 aziende che operano nel campo della distribuzione, della logistica e dei servizi. L’intero distretto occupa oltre 9.000 addetti.

 

 

Nola, 4 luglio 2012

Ufficio Stampa:  081 313 30 13

press@interportocampano.it

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl