Ripartiamo con "Summer Factory School" contro la crisi

05/lug/2012 15.33.44 Boscolo Contatta l'autore

Factory School l’Eccellenza nella Formazione lancia una straordinaria proposta anti crisi per sostenere la formazione dei giovani e delle Imprese.

La speciale formula “Summer FactorySchool” partirà il 1° Luglio e terminerà il 31 Luglio. In questo periodo per tutti coloro che vorranno frequentare i corsi in programma da Settembre a Dicembre 2012 potranno partecipare pagando una quota agevolata che per l’occasione sarà solo di € 600+IVA.

I corsi a in programma sono:

Maggiori informazioni sul programma e date sono disponibili sul sito www.factoryschool.it

“Con questa straordinaria proposta” �“ afferma Romano Boscolo CEO di  Boscolo srl  “desideriamo apportare il nostro contributo a sostegno dei giovani che,  in questa situazione di forte criticità di mercato, incontrano quotidianamente gravi difficoltà di collocamento nel mondo del lavoro.
La nostra scuola è da anni un punto di riferimento anche per le Imprese che investono nella formazione e con questa opportunità potranno inserire il proprio personale all’interno di percorsi formativi d’Eccellenza e rafforzare così competenze e professionalità interne per migliore le performance aziendali.”

Factory School propone i propri corsi di formazione a Milano, Roma, Bologna e a Padova presso la propria Direzione Generale. Per coloro che desiderano ulteriori informazioni e dettagli su come aderire è attivo il numero 0498256256 la mail info@factoryschool.it e il sito web www.factoryschool.it.

Si possono seguire tutte le novità anche attraverso i canali social media:

Tenete presente che l’offerta è limitata sulla base dei posti disponibili per ogni sessione d’aula, non è cumulabile con altre promozioni attive e non è applicabile al corso Visual Merchandising a bordo di MSC Crociere. Per cui affrettatevi.

Maria Teresa De Rienzo
Organizzazione & Sviluppo Progetti