Cantine Settesoli - Assemblea soci a cielo aperto 14 luglio 2012

14 LUGLIO 2012
ASSEMBLEA DEI SOCI A CIELO APERTO
AL TEATRO DEL MARE DI MENFI

Aggiornamento business, istruzioni vendemmia 2012 e piani di sviluppo delle Cantine Settesoli,
il pi grande vigneto d’Europa, verranno illustrati dai manager della Cooperativa
nella prima assemblea sotto la guida del Presidente Vito Varvaro

Menfi, 5 Luglio 2012 – Cantine Settesoli riunisce i 2.100 soci per l’Assemblea prima delle Vendemmia al Teatro del Mare di Menfi, il 14 luglio alle ore 20:30.
L’Assemblea un momento importante per il distretto delle Terre Sicane, che riunisce i Comuni di Menfi, Sambuca di Sicilia, Montevago e Santa Margherita di Belice, e sar aperta anche alla stampa e ai rappresentanti della comunit locale.

Comunicheremo il positivo andamento delle vendite registrato sia sul mercato nazionale che internazionale – dichiara Vito Varvaro Presidente Cantine Settesoli che prosegue - e l’aumento di quote di mercato ottenuto nel canale Supermercati italiani con il marchio Settesoli che cresce verso la leadership dei Vini Siciliani, motivo di particolare orgoglio poich premia un anno di grande attivit sul fronte delle strategie di marketing adottate.”

L’Assemblea sar l’occasione per ricordare i numerosi premi ottenuti dai Vini Settesoli e Mandrarossa. In particolare per quest’ultima etichetta, dedicata al canale Ho.Re.Ca., verranno illustrate le nuove iniziative del Wineyard Tour aperto ai consumatori che si terr dal 1 al 9 Settembre a Menfi e l’iniziativa “Brigata di Cucina” che si basa sul recupero e valorizzazione della cucina tradizionale menfitana con il coinvolgimento e l’interazione delle Donne di Menfi con rinomati Chef. Iniziativa che sar prossimamente in Tour anche a Roma e Milano. Verr, infine, comunicato il calendario e le istruzioni per la vendemmia 2012 e le prospettive di sviluppo della Cooperativa con investimenti in impianti e tecnologia e il rinnovato impegno sul fronte Green – Fotovoltaico.

In allegato, il comunicato stampa.
Rimango a disposizione per informazioni o chiarimenti,

cordiali saluti
Emanuela Deligios