CAVIALE LOW COST PER VISO E CORPO: IL REGALO DI ZUCCARI PER TUTTE LE DONNE

Allegati

09/lug/2012 14.32.34 Carter&Bennett Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Caviale low cost per viso e corpo: è la proposta di Zuccari che propone a tutte le donne una fantastica crema anti-age a soli 15 euro. Si chiama Penelope, è perfetta come trattamento da giorno e da notte, e contiene caviale, acido jaluronico e retinolo.

Il caviale contiene tutti gli elementi necessari alla nostra pelle: vitamine, proteine, minerali e altri preziosi componenti. Il talento specifico di questa sostanza è quello di insegnare alla nostra pelle come tornare giovane, incrementando sensibilmente l’autoproduzione di collagene tipica delle prime fasi della nostra vita. 

L'acido jaluronico trattiene l’acqua, formando una barriera difensiva altamente idratante e protettiva. Una specie di scudo che lasciando traspirare armoniosamente la pelle. 

Il retinolo ritarda i danni causati dall’invecchiamento cutaneo, grazie alla sua azione antiossidante e una perfetta sinergia con fosfolipidi e proteine contenuti nel caviale.   


Per ricevere le immagini in alta risoluzione o per saperne di più non esitate a contattarci.

Grazie e buon lavoro

Francesca Marchesi e Laura Menis
Studio 0432 1743269


Consulenza e servizi per la comunicazione
Via R. D'Aronco, 9
33100 Udine
Web: www.carterandbennett.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl