Agenzia di investigazioni: consulenza e preventivo gratuiti

10/lug/2012 11.47.46 padovapress Contatta l'autore

Angel è un’agenzia di investigazioni vicentina che offre la possibilità di chiedere una consulenza e un preventivo completamente gratuiti, per la prima volta.

In caso di dubbi o sospetti sulla natura di rapporti sia privati sia aziendali è possibile chiedere l’intervento di un’agenzia di investigazioni che opera su tutto il territorio nazionale. Il primo contatto è gratis per offrire al cliente un consiglio e un’idea dell’investimento necessario a risolvere la situazione d’incertezza.

Tra i servizi di Angel investigazioni emergono i casi di infedeltà coniugale, tutela dei giovani, bonifiche ambientali, recupero del credito, fino alle indagini di tipo penale.

Per richiedere una consulenza o un preventivo senza impegno è possibile telefonare al servizio clienti di Angel Investigazioni, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 07.00 alle 22.00.

L’alternativa è di compilare il modulo presente sul sito web e aspettare la risposta degli investigatori professionisti, garantita entro 48 ore dall’invio della richiesta.