Imballaggi per traslochi direttamente a casa vostra

11/lug/2012 13.53.50 winseo Contatta l'autore

imballaggi traslochiTraslochi.mobi è il nuovo sito di vendita diretta di imballaggi per traslochi e spedizioni, dove è possibile ordinare scatole in cartone ondulato, pellicole, nastri isolanti e altro materiale necessario al trasporto di oggetti, anche fragili o pesanti, da un indirizzo ad un altro.

Traslochi.mobi offre un servizio veloce ed efficiente di spedizione del materiale, e garantisce qualità dei prodotti. Molte aziende e professionisti del trasloco e delle spedizioni si affidano a traslochi.mobi per l'acquisto di imballaggi, buste plastificate multiball, copri divani e coprimaterassi, per la protezione di poltrone e letti singoli o matrimoniali.

Per oggetti particolarmente fragili, di qualsiasi dimensione, servono specifici imballaggi per traslochi: film a bolle d’aria e imbottiture, imballaggi in plastica e coperte in materiale isolante sono indispensabili per proteggere mobili e altri oggetti da urti e ammaccature. Per una visione completa del materiale disponibile vi suggeriamo di consultare il catalogo prodotti online sul sito traslochi.mobi