Previsti più di 40 debutti di veicoli per il Los Angeles Auto Show 2012

11/lug/2012 21.55.27 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Previsti più di 40 debutti di veicoli per il Los Angeles Auto Show 2012







- Le attrattive principali includono 20 prime mondiali, tecnologia e progressi innovativi del settore automobilistico nei veicoli a emissioni ridotte durante i giorni per la stampa del 28-29 novembre.



LOS ANGELES, 11 luglio 2012 /PRNewswire/ -- Il Los Angeles Auto Show ha annunciato oggi che è previsto il debutto di oltre 40 veicoli al salone durante i giorni per la stampa 2012 del 28-29 novembre. A quattro mesi e mezzo dal salone, è notevole che siano stati confermati dalle case automobilistiche almeno 20 debutti mondiali. Queste ultime notizie e altre tendenze del settore automobilistico saranno presentate a un pubblico di portata mondiale che comprenderà organi di informazione provenienti da più di 50 Paesi.



(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20060612/LAM005LOGO)



Quest'anno, il programma del debutto promette inoltre un mix irresistibile delle tendenze più interessanti e delle innovazioni all'avanguardia che guidano l'attuale settore automobilistico in netta ripresa, le quali includono le anteprime mondiali di Chevrolet nonché di case automobilistiche europee quali BMW, Fiat e Volkswagen. I visitatori vedranno anche le rivelazioni mondiali dei nuovi design di marchi asiatici, inclusi i modelli di Acura, Hyundai, Kia, Nissan e Toyota.



Le tecnologie legate a combustibile verde e alternativo, quali veicoli ibridi e totalmente elettrici, caratterizzeranno diversi debutti mondiali presso il salone. Sarà in esposizione anche un crescente numero di veicoli a combustione interna ad alto chilometraggio, inclusi modelli a diesel pulito. Inoltre, diverse case automobilistiche presenteranno in anteprima le tecnologie emergenti che stanno considerevolmente rivoluzionando l'esperienza di guida, rendendola più sicura.



Questi veicoli altamente tecnologici condivideranno i riflettori degli organi di informazione con una gamma ben rappresentata di modelli di lusso ad elevate prestazioni, che sottolineano lo status della regione di Los Angeles quale mercato più grande del Paese per questi segmenti. Dei 40 debutti in programma, almeno una dozzina provengono da queste due categorie, incluse rivelazioni del calibro di Acura, Bentley, BMW, Jaguar, Land Rover e Porsche.



"Essendo il principale salone dell'America settentrionale della stagione, Los Angeles stabilirà le tendenze del 2013 e ci aspettiamo che le case automobilistiche elimineranno tutti gli ostacoli per attirare gli acquirenti di auto nuove. In quasi tutte le categorie, dal veicolo elettrico più ecologico ai modelli con prestazioni ad alta potenza, i progressi tecnologici a cui stiamo assistendo oggi eclisseranno tutte le ere automobilistiche precedenti", ha affermato Andy Fuzesi, direttore generale del LA Auto Show.



Con la California affermata quale centro mondiale per il combustibile alternativo e le innovazioni tecnologiche avanzate, non dovrebbe sorprendere che il LA Auto Show rappresenti una sede primaria per le ultime notizie sugli sviluppi più recenti. Il nuovissimo Automotive Technology Showcase, presentato dall'Alliance of Automobile Manufacturers, è un'esposizione che avrà luogo nei giorni per la stampa e progettata per collegare le società della tecnologia automobilistica con le case automobilistiche, gli organi di informazione, gli analisti e altri potenziali clienti e partner. Fungerà da vetrina dedicata specializzata nel settore, che coprirà innovazioni quali il riconoscimento vocale digitale, la tecnologia di prevenzione degli incidenti, i sistemi di navigazione, i dati in tempo reale sul traffico e le soluzioni progettate per ridurre le preoccupazioni legate alla guida distratta.



A sostegno dell'Automotive Technology Showcase ci sarà un Ride and Drive esteso, chiamato Green & Advanced Technology Ride and Drive. Questo evento nei giorni per la stampa includerà sia veicoli "verdi" sia veicoli che presentano progressi interni quali sistema di ausilio per il parcheggio automatico, sistema di rilevazioni di oggetti basato su radar e tecnologie di assistenza alla guida. La credibilità "verde" del salone è ulteriormente sostenuta dai premi Green Car of the Year® (macchina più ecologica dell'anno) del Green Car Journal e Nielsen Automotive Green Marketer of the Year (operatore di mercato del settore automobilistico più ecologico dell'anno).



Informazioni sul Los Angeles Auto Show



Come primo salone dell'auto dell'America Settentrionale della stagione, il L.A. Auto Show 2012 ospiterà alcuni dei debutti di veicoli più importanti nel settore, stabilendo la tendenza per il resto dell'anno. Le date per la stampa sono il 28 e 29 novembre e quelle per il pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre. Le registrazioni per gli organi di informazione sono aperte da settembre. Successivamente ai giorni per la stampa, diventa uno dei saloni dell'auto più frequentati dal pubblico nel mondo. Per non perdere le ultime notizie e informazioni sull'evento, seguire LA Auto Show su Twitter: twitter.com/LAAutoShow, visitare la pagina Facebook: facebook.com/LosAngelesAutoShow e iscriversi a LAAutoShow.com per ricevere messaggi di avviso.





Photo:http://photos.prnewswire.com/prnh/20060612/LAM005LOGO
http://photoarchive.ap.org/
Los Angeles Auto Show

CONTACT: CONTATTO: Jessica Schmidt, Rogers Finn Partners, +1-310-552-4177, LAAutoShow@FinnPartners.com

Web Site: http://www.laautoshow.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl