Invito a Expomarketing 2012

15/lug/2012 00.36.10 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentilissimo Collega,

Connecting Managers® è lieto di informarti che dopo ben 4 edizioni del ConnectingDay®, l’evento, nato nel 2007 e dedicato alle PMI, riscontrando numerosi successi fino all’edizione del 2010, si trasforma in una due giorni e si trasferisce in fiera a Milano con un progetto più completo denominato:

dal 25 al 26 Ottobre 2012

L’Expomarketing® si incentrerà sullo stesso format del ConnectingDay® confermandosi come il momento del contatto e delle opportunità per imprenditori, agenzie e clienti, concentrando il tutto in ben due giorni di incontri one to one. Durante questi due giorni domanda ed offerta si incontreranno in un clima informale che favorirà il confronto su problematiche, soluzioni, progetti e budget creando reali opportunità di business tra i partecipanti. Maggiore spazio sarà dato a ManagerInForma® con circa 50 seminari, ogni tema sarà sviluppato grazie al contributo di speakers e relatori di altissimo profilo professionale e istituzionale.

Le categorie merceologiche rimarranno invariate e cosi distribuite

Tempo libero e incentive:
Catene Alberghiere, Strutture Congressuali, Viaggi e Vacanze, Tour Operator, Incentive e Viaggi, Merchandising, Entertainment, Parchi Divertimento

Comunicazione e Pubblicità:
Editoria, Agenzie di Comunicazione, Marketing e Pubblicità

Partner Service:
Società di Catering, Società di Allestimento, Società di Transfer, Autonoleggio, Compagnie Aeree e Marittime, Multimedia e Software House, Ricerche di Mercato

Enti e Associazioni:
Enti Fieristici, Associazioni d'Impresa, Istituzioni, Onlus e Associazioni

Formazione & Lavoro:
Scuole di Formazione, Agenzie Interinali, Portali Lavoro

Istituti di Credito e Assicurazioni:
Banche, Società Finanziarie, Assicurazioni

ManagerInForma® (sezione speciale):
Professionisti della formazione, Formato

Nell’augurio di averti tra noi, la nostra segreteria rimane a completa disposizione per qualunque genere di informazione .

www.expomarketing.it - expomarketing@connecting-managers.com

-----------------------------------------