Air China conquista il 24o posto nella classifica dei 500 Top Brand cinesi del 2012 stilata dal World Brand Lab

17/lug/2012 19.29.46 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

PECHINO, 17 luglio 2012 /PRNewswire/ -- Secondo la classifica delle 500 migliori marchi cinesi del 2012, recentemente stilata dal World Brand Lab in occasione dell'8a edizione della World Brand Conference, le eccellenti performance finanziarie, il vasto apprezzamento dei consumatori e l'elevata riconoscibilità del marchio hanno consentito ad Air China di conquistare con grande merito il 24o posto nella classifica generale dei migliori brand della Cina e di fregiarsi del titolo di migliore compagnia aerea cinese, con un valore del marchio di 61.885 miliardi di RMB, oltre 14 miliardi di RMB in più rispetto all'anno precedente. Air China è fortemente impegnata ad acquisire una posizione di vettore leader nel mercato del trasporto aereo, incrementando il margine sulla concorrenza e ampliando la sua rete di rotte. Con una flotta di 432 aerei e più di 280 rotte servite in 31 Paesi e regioni, Air China vanta oggi un programma frequent flyer di oltre 17 milioni di membri.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120717/CN41329)
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Photo:http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO
Photo:http://photos.prnewswire.com/prnh/20120717/CN41329