SERIE 4 DF: DUE CORONE PER TUTTI I GUSTI

20/lug/2012 11.46.04 Ghenos srl Contatta l'autore

Dall’analisi “local” ad una piattaforma mondiale, efficiente ed ecologica

Dai laboratori Sabaf di Ospitaletto nasce il bruciatore Serie 4 DF, l’ultima generazione di componenti per la cucina caratterizzata dalla più alta efficienza sul mercato e da un’estetica accattivante.

“Alta efficienza” significa risparmio di gas innanzitutto, ma anche rapidi tempi di cottura, minori emissioni di CO2 : il tutto si traduce direttamente in una bolletta più leggera per il consumatore finale. Se consideriamo che l’efficienza raggiunta dalla Serie 4 DF oltrepassa il 70%*, è facile immaginare come la tecnologia Sabaf porti vantaggi immediati  alla qualità di vita di chi cucina e, sul lungo periodo, anche all’ambiente.

Un design all’avanguardia che fa da elemento di rottura con i prodotti in precedenza immessi sul mercato e caratterizzato da due corone a fiamme concentriche non fa che completare una gamma di prodotti che parlano da soli. Il dispositivo di accensione e di sicurezza termoelettrica è un optional “di serie”.

Studiata e realizzata per soddisfare le particolari esigenze del mercato indiano, la nuova linea di bruciatori Serie 4 DF potrà essere poi declinata in una versione che sposa maggiormente le richieste, soprattutto estetiche,  degli  altri mercati, fornendo anche a questi ultimi un prodotto assolutamente innovativo ed eco-friendly.

Partire dalle esigenze del cosiddetto “local” per arrivare a soddisfare il “global” con una piattaforma utilizzabile in tutto il mondo è prerogativa di un’azienda che ogni anno investe in ricerca e sviluppo oltre il 3% del fatturato.

*secondo le norme Indiane