Easysalus.it: portale farmacia on line

23/lug/2012 16.35.35 easysalus srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Easysalus.it è il nuovo portale a cui aderiscono le più importanti farmacie italiane attraverso la collaborazione di professionisti laureati che con la loro esperienza hanno indicato l'inserimento dei prodotti nella farmacia on line.
I prodotti sono collocati nelle categorie cui fanno riferimento rendendo facile l'acquisto e la loro individuazione. Un motore di ricerca permetterà di individuare nello specifico anche prodotti attrraverso la marca o la categoria.
Le categorie viso, corpo, capelli, uomo, solari, infanzia, igiene, sanitara e benessere, integratori e alimentazione e gravidanza riuniscono i prodotti in sotto categorie per facilitarne l'individuazione.
La Lista dei Desideri potrà infine supportare richieste specifiche di prodotti non presenti.
Il customer car Info supporterà qualsiasi richiesta con personale laureato nelle singole categorie.
La consegna degli ordini avverrà tempestivamente dalla farmacia più vicina all'utente che potrà, secondo le sue esigenze, anche ritirare il prodotto direttamente nel punto vendita. 
I corrieri nazionali Gls e Bartolini garantiranno attraverso la tracciabilità dell'ordine il corretto percorso dal punto vendita al punto di consegna.
I pagamenti possono essere eseguiti in sicurezza con carta di credito, bonifico bancario o PayPal.
 
Carola
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl