COMUNICATO STAMPA | Casabagno lancia la campagna Bagni Uniti d'Italia

24/lug/2012 10.41.32 Casabagno Contatta l'autore

Gent.mi,
In allegato una notizia dal network Casabagno.
Con cortese preghiera di pubblicazione.
Buona giornata,
Elisabetta

Elisabetta Bottani

Via del Vecchio Politecnico, 9 - 20121 MI
tel. +39 02 76028570 - fax +39 02 76004146
cell. +39 3485818942

Udine
Palazzo de Portis Plateo

Via Jacopo Marinoni, 14 - 33100 UD
tel. +39 0432 503275 - fax +39 0432 506436

In ottemperanza della D.Lgs 196/2003
 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio ed i relativi allegati, sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (o alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario), il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato, è avvertito che, trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario, è severamente proibito, è pregato di avvertire il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e distruggere il presente messaggio.

Accordingly to Italian law 196/2003 concerning privacy, if  you are not the address (or responsible for delivery of the message to such person) you are hereby notified that any disclosure, reproduction, distribution or other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. If you have received this message in error, you should destroy it and please immediately notify to sender by email.