Qualità e senso etico nelle strutture in castagno Umbria realizzate da Edili S.r.l.

24/lug/2012 17.50.03 Cesare Sirius Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il castagno e il lamellare d’abete sono alcune delle essenze utilizzate da Edili S.r.l. per la realizzazione di strutture in legno.

Edili S.r.l. esercita la sua attività dal 1994 e l’esperienza maturata negli anni ha consentito all’azienda di formare un team di lavoro costituito da tecnici e manodopera specializzata che lavora nel massimo rispetto dell’ambiente.

In fase di produzione vengono realizzare strutture in castagno Umbria e dall’attività di segheria, l’azienda ha ampliato i suoi interventi avvalendosi dei processi più innovativi nel campo della tecnologia edilizia Umbria.

Un’accurata scelta delle materie prime permette all’azienda di unire alla creatività ed allo stile made in Italy un elevato standard qualitativo in grado di soddisfare le esigenze di arredamento per Residenze Private, Parchi, Hotel, Spa e non solo.

Fin dalla sua fondazione l’azienda si è contraddistinta per la costante ricerca di nuove soluzioni nel campo edile e nel commercio di materiali tecnici e specifici per l’edilizia allargando la sua produzione a isolamenti termoacustici, impermeabilizzanti e finiture di interni in cartongesso.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl