Stile, raffinatezza e resistenza nei box auto in legno Umbria realizzati da Il Ramo by Edili S.r.l.

25/lug/2012 10.32.05 Cesare Sirius Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’incontro perfetto tra utilità, qualità ed eleganza, nei Box auto in legno Umbria realizzati su misura da Il Ramo, per una o più vetture, per camper e altri veicoli.

Costruiti in legno di abete massello o lamellare i box auto sono forniti, se richiesto, di staffe zincate per l’ancoraggio alla platea di cemento o ai plinti.

Sono interamente personalizzabili con l’inserimento di archi lamellari che facilitano le manovre con l’auto e di grigliati di abbellimento.

In produzione, inoltre, l’azienda realizza tetti in legno caldi e ventilati, elementi per l’ arredo di esterni come Casette da giardino Umbria, porta attrezzi, gazebo ed edifici progettati e realizzati anche con ampia metratura di legno su più livelli.

Attraverso una consulenza di alto profilo, risposte tempestive, un’informazione sempre aggiornata su prodotti, tecnologie e materiali Il Ramo progetta e realizza da sempre soluzioni capaci di rispondere ad ogni esigenza del cliente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl