Omia Laboratoires: una ricca confezione regalo tutta all’Iris Florentina

25/lug/2012 12.36.47 mgacosmetici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Iris Florentina possiede spiccate proprietà nutrienti, idratanti ed elasticizzanti, contro la formazione di rughe, la secchezza e il rilassamento cutaneo.
Ecco perché la confezione regalo Omia Flower Pack all’Iris Florentina di Omia Laboratoires è ideale per tutti coloro che si vogliono dedicare a dei momenti di sicuro benessere nella cura del corpo e dello spirito.

Il genere Iris raccoglie circa duecento specie di piante della famiglia delle iridacee, il cui fiore è comunemente conosciuto anche con il nome di Gaggiolo. Il nome del genere deriva dalla parola greca Iris che significa arcobaleno. L'Iris ha una storia antichissima: lo coltivavano gli Egizi, i Greci ed i Romani. I petali rappresentano la fede, la saggezza ed il coraggio. Usando il profumo di Iris si accrescerebbero in sè queste virtù. Come profumo Magico l'iris accentua l'equilibrio e l' armonia del carattere e aiuta ad attrarre l' amore.

L'estratto di Iris Florentina rinforza lo sguardo interiore, aiuta chi lo usa a prendere decisioni. Aiuta a rimuovere i blocchi che impediscono il libero flusso dell' energia. Specialmente tra il plesso solare ed il Chackra del cuore. Gli estratti di rizoma di Iris rinforzano le naturali forze di rinnovamento della pelle, sostenendone la rigenerazione.

La confezione regalo è molto elegante e nella sua semplicità ha il suo maggior fattore di impatto nel comunicare tutta la freschezza e la qualità dei prodotti Omia Laboratoires, formulati con principio attivo da agricoltura biologica certificata.
Contiene: un bagno Fiori da 100ml all' iris fiorentina ed una crema fluida corpo da 100ml all' iris florentina.

I prodotti all’Iris Florentina contengono un "Totum" Idrosolubile ottenuto per estrazione dall’ Iris Fiorentina proveniente da agricoltura biologica certificata, anche il metodo utilizzato per l' ottenimento del principio attivo è certificato biologico.

La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Argan, olio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi. Estratti di fiori di Lavanda, Iris e Rosa che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace aromaterapia

Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.

Segui Omia Laboratoires su Facebook Twitter

Fonte: OmiaLaboratoires

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl