NUTRIZIONE SCIENTIFICA: ECCO NATHURA

25/lug/2012 16.14.02 Nathura S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da 20 anni, Nathura S.r.l. opera, con la professionalità e l’entusiasmo di sempre, nel mercato dell’integrazione alimentare con l’obiettivo di diffondere una “cultura del rispetto”. Di se stessi, in primis.

Prendersi cura delle persone oggi, con rispetto per la salute del domani è la mission che contraddistingue il mondo Nathura: è grazie alla prevenzione e all’utilizzo di soluzioni naturali, ma scientificamente studiate, che ci si assicura un futuro “sano”.

 

Sperimentazione, rigore scientifico e qualità sono i valori in cui, quotidianamente, Nathura si riconosce e comunica all’esterno grazie ad una costante informazione scientifica rivolta a medici e farmacisti, tramite una prestigiosa figura professionale: l’informatore scientifico.

Nathura, infatti, ribadisce continuamente la volontà di circondarsi di informatori scientifici che non esercitino solo una funzione strettamente commerciale, anzi, che sappiano trasmettere con professionalità, chiarezza e passione i valori aziendali e la qualità dei propri integratori naturali.

Attenzione particolare è attribuita alla formazione degli informatori scientifici: attraverso corsi ad hoc, essi acquisiscono competenze mirate sul mondo Nathura, potendo sempre contare sul supporto di coordinamento e di training operativo da parte dei relativi Manager di zona.

Sul sito potete farvi un’idea dell’atmosfera che vige in Nathura e soddisfare le vostre curiosità!

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl