Sdraietta Bloom Cocò: come farsi cullare tra dolci sogni

26/lug/2012 09.35.13 NewBabyLand Contatta l'autore

Sdraietta Bloom Cocò: la sdraietta pratica e sicura studiata apposta per il tuo bebè

Sdraietta Bloom Cocò: si distingue per il suo design e per la sua funzionalità all’avanguardia. Da sempre la linea Bloom cura i suoi prodotti con un gusto retrò degno dei migliori designer e artisti contemporanei. Costruita interamente in legno e lavorata con tecnologia all’avanguardia il guscio della Sdraietta Bloom Cocò offre un’elasticità e un movimento inclinato  di gran lunga superiore a qualsiasi materiale sintetico composto di polimeri. Il design di questo articolo non si discute come anche la sua maneggevolezza e praticità, disponibile in diversi colori differenti, la Sdraietta Bloom Cocò ha la parte centrale completamente rivestita in materiale soffice e traspirante che avvolgerà il tuo bambino in un guscio di tenerezza e freschezza. I suoi tessuti sono studiati in modo da non lasciare aloni o chiazze di sudore durante la stagione estiva con un riflusso d’aria costante. Ovviamente tutti i tessuti morbidi della Sdraietta Bloom Cocò sono lavabili a mano ed in lavatrice anche a bassa temperatura, in questo modo potrai sempre garantire freschezza e confort alla tua piccola gioia.

La Sdraietta Bloom Cocò è adatta per bambini che vanno da un’ età di zero fino a due anni e garantisce massima sicurezza grazie ai suoi punti di ancoraggio, ben cinque, che potranno far muovere in sicurezza il tuo bebè senza possibilità alcuna che questi possa cadere dalla sua culla. Il dolce movimento ondulatorio della Sdraietta Bloom Cocò permette al bambino di addormentarsi senza difficoltà; nessun rumore, nessuno scricchiolio, grazie alla tenuta e alla struttura in legno sagomata con vapore caldo, tecnica all’avanguardia che solo Bloom offre ai suoi acquirenti.  Inoltre la Sdraietta Bloom Cocò dispone di una pratica borsa da viaggio, così da poter utilizzare questo fantastico e fresco prodotto anche in vacanza o durante i tuoi lunghi viaggi. Non solo, è un valido alleato anche per le mamme che devono districarsi con la vita lavorativa e privata, in ufficio, a casa o in vacanza.

Tutte le novità sulla Sdraietta Bloom Cocò sono disponibili sul sito NewBabyLand, NewBabyLand offre ai suoi consumatori un catalogo sterminato di prodotti di prim’ordine, firmati Chicco, Peg Perego, Inglesina e tanti altri marchi di ottima qualità. Da sempre attenta alle esigenze del suo pubblico, NewBabyLand è da oltre dieci anni un punto di riferimento costante per chi ha deciso di fare dell’acquisto on-line il suo punto di forza.