BACCARAT ALLA VENTIDUESIMA EDIZIONE DEL MONACO YACHT SHOW

26/lug/2012 16.03.43 Dragonetti&Montefusco Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

@font-face { font-family: "Calibri"; }@font-face { font-family: "Cambria"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 12pt; font-family: "Times New Roman"; }div.Section1 { page: Section1; }

BACCARAT ALLA VENTIDUESIMA EDIZIONE DEL MONACO YACHT SHOW

Servizi e prodotti su misura di uno dei più ricercati fornitori per l’interior decoration dei luxury yacht.

 

Dal 19 al 22 settembre 2012 Baccarat curerà l’interior decoration dell’Upper Deck Lounge, il privilegiato spazio hospitality riservato alla prestigiosa e selezionatissima clientela della ventiduesima edizione del Monaco Yacht Show, svelando così al pubblico le sue ultime creazioni dedicate all’universo nautico.

 

In un’area di 650 mq, che include diversi spazi di accoglienza tra cui un bar ristorante e una lounge, Baccarat metterà in luce il suo savoir faire nel creare pezzi bespoke, nonché un vasto assortimento delle sue creazioni, tra queste la serie Jallum, un vero e proprio punto di riferimento per l’arredamento di yacht: progettate dal lighting designer Yann Kersalé, questi fotofori conferiscono all’ambiente un’armonia unica grazie alla loro luce e alle eccezionali proprietà rifrangenti del cristallo. L’inimitabile brillantezza e la purezza del cristallo Baccarat rendono la Maison uno dei più ricercati fornitori di arredamento e accessori per gli yacht di lusso. Per Rémi Tassier, interior designer di moltissimi superyacht, il cristallo Baccarat è “un materiale nobile, che rivela la sua vera bellezza quando la luce lo attraversa e lo trascende, creando un dialogo sottile con i nostri sensi”.

 

Partner privilegiato dei più importanti architetti, designer e decoratori francesi e internazionali, Baccarat, grazie alle sue secolari competenze artigianali e ai suoi standard ineguagliabili, non pone limiti ed è in grado di esaudire ogni richiesta. Ogni stadio del processo creativo permette al cliente di vivere la sua individuale esperienza Baccarat: dalla personalizzazione di pezzi esistenti, per esempio l’incisione e la doratura di uno stemma o del nome dell’imbarcazione su un set di bicchieri, fino alla realizzazione di pezzi su misura, sorprendenti e unici.

 

Attento agli specifici problemi ed esigenze di ogni singolo progetto, Baccarat offre assistenza dedicata e un sito internet ricco d’informazioni utili e preziosi consigli per designer e interior decorator con  www.studiobaccarat.com.

 

Il Monaco Yacht Show è famoso nel mondo per essere il principale salone di mega yacht e vede la partecipazione dei cinquecento principali brand della nautica di lusso e oltre cento megaimbarcazioni in acqua. Ogni anno, a settembre, il salone conta più di trentamila visitatori.

 

Baccarat (Paris, Euronext, BCRA) è un marchio del lusso francese, leader nel settore dei prodotti in cristallo di alta gamma e dal carattere esclusivo. Dall’anno della creazione, nel 1764, di Baccarat, in Lorena, la società è sinonimo di un savoir-faire unico nonché simbolo dell’Art de Vivre alla francese. Da oltre 500 anni, il marchio è fonte d’ispirazione per i più rinomati creatori di tutto il mondo. Spaziando dagli elementi d’illuminazione all’arte della tavola, dagli oggetti decorativi unici ai raffinati gioielli sino alle bottiglie create su misura, i prodotti del marchio e l’eccellenza della tradizione della Maison sono distribuiti a livello internazionale.

Per scoprire l’universo Baccarat: www.baccarat.com.

 

 

 

03Ufficio stampa Baccarat Italia: Dragonetti&Montefusco Comunicazione

Annachiara Montefusco   montefusco@dragonettimontefusco.com     T 02 48022325  M 339 7218836

www.baccarat.com    facebook_logo.png  www.facebook.com/baccarat  Tw.jpg  https://twitter.com/baccarat

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl