Centro Commerciale Campo dei Fiori: aperti per ferie

30/lug/2012 15.32.41 Raffaella Amoroso Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Luglio 2012 – Tra un’anguriata e una danza del ventre, il Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate si prepara ad affrontare il mese di agosto ormai alle porte.

Fatta eccezione per il Ferragosto, il Centro rimarrà aperto come sempre tutti i giorni, domeniche comprese, anche durante il mese delle vacanze fuori porta per eccellenza.

E come tutti i mesi dell’anno, anche le domeniche di agosto riservano ai clienti del Campo dei Fiori delle gustose e simpatiche occasioni di ritrovo e divertimento.

Il 5, il 12 e il 19 e il 26 agosto l’Anguriata terrà compagnia a chiunque voglia farsi una scorpacciata pomeridiana di, appunto, anguria: offerta del Centro, la frutta sarà a disposizione dei clienti per una degustazione gratuita.

L’ultima domenica del mese spazio invece anche a un evento più particolare: nel corso del pomeriggio uno spettacolo di danza del ventre trasformerà il Campo dei Fiori in un luogo magico, ricreando l’atmosfera orientale che caratterizza questo genere di danza.

Durante tutto il mese, inoltre, sarà possibile ritirare la propria copia gratuita della rivista Due Laghi, contenente l’Agenda Blu, una rubrica che illustra i numerosi appuntamenti in programma sul lago di Varese.

Per maggiori informazioni sugli eventi del Centro Commerciale Campo dei Fiori è possibile visitare il sito www.campodeifiori.cc.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl