Invito a Expomarketing 2012

31/lug/2012 21.47.47 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Responsabile

Connecting Managers® è lieto di informarti che dopo ben 4 edizioni del ConnectingDay® , l’evento, nato nel 2007 e dedicato alle PMI, riscontrando numerosi successi fino all’edizione del 2010, si trasforma in una due giorni e si trasferisce in fiera a Milano con un progetto più completo denominato:

dal 25 al 26 Ottobre 2012

L' Expomarketing®, si terrà presso FieraMilanoCity il 25 ed il 26 Ottobre 2012 all'interno di ExpoTraining; l'evento è dedicato alle PMI, ai professionisti ed alle imprese che vogliono fare networking, coinvolgendo i principali player ed opinion leader dell’informazione, della comunicazione, del marketing, della formazione e delle Pubbliche Relazioni.

L'evento si struttura in due aree complementari tra loro:

Area Espositiva - Expomarketing®
Un'area espositiva aperta alle aziende, ai professionisti ed alle imprese che operano nella Business Community : una due giorni di esposizione e grandi opportunità per imprenditori, agenzie e clienti, concentrando il tutto attraverso incontri one to one in un clima informale che favorirà il confronto su problematiche, soluzioni, progetti e budget creando reali opportunità di business tra i partecipanti.

Area Workshop - Manager InForma®
Un’area per i " Professionisti della Formazione" dedicato a chi offre e chi cerca consulenza. Si incontrano le aziende con i consulenti e formatori; le prime possono trovare un’ampia offerta di corsi formativi per le diverse esigenze del loro team mentre per i secondi è l’opportunità per farsi conoscere. Si tratta di una vera e propria vetrina dove i consulenti e i formatori possono presentare in aula i propri corsi di formazione, le proprie aree di competenza ed interagire con un pubblico che vuole crescere professionalmente e personalmente. Un evento nato con lo scopo di favorire domanda e offerta nel settore della formazione e della selezione del personale. Si terranno una serie di convegni per approfondire maggiormente le tematiche dei vari settori.

Le categorie merceologiche possono essere cosi distribuite

• Tempo libero e incentive: Catene Alberghiere, Strutture Congressuali, Viaggi e Vacanze, Tour Operator, Incentive e Viaggi, Merchandising, Entertainment, Parchi Divertimento

• Comunicazione e Pubblicità: Editoria, Agenzie di Comunicazione, Marketing e Pubblicità

• Partner Service: Società di Catering, Società di Allestimento, Società di Transfer, Autonoleggio, Compagnie Aeree e Marittime, Multimedia e Software House, Ricerche di Mercato

• Enti e Associazioni: Enti Fieristici, Associazioni d'Impresa, Istituzioni, Onlus e Associazioni

• Formazione & Lavoro: Scuole di Formazione, Agenzie Interinali, Portali Lavoro, Università

• Istituti di Credito e Assicurazioni: Banche, Società Finanziarie, Assicurazioni

Dopo 4 edizioni del ConnectingDay® ed i significativi risultati raggiunti (nell'ultima edizione di Verona più di 5.000 presenze in un solo giorno, oltre 300 aziende espositrici che hanno potuto incontrare e partecipare alle conferenze specializzate, 35 speaker professionisti del mondo della comunicazione e del marketing che hanno dato vita a dibattiti sui temi più attuali) siamo ottimisti per i risultati che otterremo durante questa prima edizione dell' Expomarketing®

Nell’augurio di averti tra noi come espositore o come semplice visitatore siamo a completa disposizione per ogni genere di informazione relativa all'evento.

Un saluto
Luigi Fusco
Presidente Conencting Managers

Segreteria ExpoMarketing