Il nuovo Gestionale Contabilità a servizio delle imprese porta la firma RDS

02/ago/2012 10.00.24 Cesare Sirius Contatta l'autore

RDS lancia sul mercato il Gestionale Contabilità per aiutare le imprese ad analizzare e tenere sotto controllo la gestione aziendale nei diversi aspetti patrimoniale, finanziario ed economico.

Le soluzioni RDS sono installate presso un numero crescente di aziende di prestigio. Ad oggi l’installato supera il centinaio di Server che connettono circa 450 Aziende.

In rapida crescita le aziende che utilizzano la soluzione RDS ERP in modalità Application Service Provisioning (ASP) connesse al nostro Data Center.

Per questo motivo RDS ha aperto una sezione del sito dedicata anche case-history di esperienze professionali in svariati settori industriali, che indicano il modo in cui RDS, fin dalla sua nascita, si rapporta con i propri clienti.

Aziende significative nei vari settori merceologici in cui operano, possono così testimoniare la loro esperienza con RDS motivandone la scelta ed esprimendo il valore di una sinergia di scambio, elementi fondamentali nel rapporto tra due parti che mirano, entrambe, all’eccellenza frutto di un lavoro comune e condiviso.

RDS fornisce tutti i programmi gestione aziendale necessari, vere e proprie piattaforme per processi aziendali e una gamma di soluzioni modulari completa per architetture orientate ai servizi SOA con soluzioni flessibili specializzate per far crescere il business in un mercato in continua evoluzione.