A Romaest un agosto di shopping e divertimento

02/ago/2012 15.30.21 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il centro commerciale rimarrà aperto tutti i giorni, comprese le domeniche. Per i clienti che restano in città, oltre agli acquisti presso i negozi della galleria, un ricco programma di intrattenimento.

Lo shopping e il divertimento non vanno in vacanza a Romaest. Anche nel mese di agosto il centro commerciale rimarrà aperto tutti i giorni, comprese le domeniche, per offrire ai clienti, che rimangono in città, "un'oasi al fresco" dove gli acquisti e l'intrattenimento camminano a braccetto.

Gli adulti potranno fare shopping nella galleria commerciale e, allo stesso tempo, godersi le Olimpiadi di Londra sul maxi schermo, posizionato al secondo piano (lato ingresso nord). Un angolo dedicato a una delle competizioni sportive più importanti dell'anno, già sperimentato in occasione degli Europei di calcio.

Per i più piccini, invece, continua il divertimento all'interno dell'area bimbi "Jungle City". In programma tutto agosto laboratori dedicati alla creatività e alla libera espressione: dall'1 al 3 "Linee rette con le forchette e tanti colori", dal 6 al 10 "Il mare, il fiume, il lago", dal 13 al 17 "La montagna, la collina", dal 20 al 24 "Gioielli di carta", dal 27 al 31 "C'era una volta la filastrocca: la torta in cielo. Alla scoperta di Gianni Rodari".

"La nostra estate - ha commentato il direttore di Romaest, Riccardo Lucchetti - è ricca di appuntamenti. Una vacanza speciale, pensata per chi rimane in città e non vuole rinunciare a momenti di relax, di intrattenimento e di svago".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl