Riconoscimenti a livello mondiale per le vendite di Solarcentury nel settore del fotovoltaico integrato con caratteristiche innovative

02/ago/2012 16.30.41 Cesare Sirius Contatta l'autore

Il Sunday Times HSBC International Track 200 riconosce a Solarcentury i successi ottenuti nelle vendite sui mercati internazionali del fotovoltaico integrato con caratteristiche innovative.

Solarcentury è stata, infatti, classificata al centotrentesimo posto tra le aziende che sono cresciute più velocemente nelle vendite a livello internazionale.

I suoi prodotti sono stati presi come esempio anche dal GSE ha utilizzato la tegola fotovoltaica C21e come modello di integrazione nelle linee guida all’integrazione architettonica del 2007.

Due prodotti Solarcentury hanno già avuto il riconoscimento della tariffa relativa al Titolo III sia per il Terzo Conto che per il Quarto Conto Energia.

Sicuramente i successi ottenuti fino ad oggi rappresentano un’ottima spinta per rafforzare la presenza in Italia, Francia e Benelux, di questa importante multinazionale che attualmente sta sviluppando anche nuove opportunità al di fuori dell’Europa.

L’energia solare, infatti, sta diventando sempre più competitiva e si sta sviluppando in un numero crescente di paesi al mondo rispetto ai tradizionali sistemi di produzione dell’energia elettrica.

Per Solarcentury è fondamentale riuscire a crescere con profitto in molteplici mercati, poiché questo contribuisce alla realizzazione dell’azienda senza scopo di lucro, SolarAid, fondata in Africa e velocemente in crescita in termini di vendite di energia solare sia per il Terzo Conto che per il Quarto Conto Energia.