Preservativi Stimolanti: quali scegliere?

07/ago/2012 14.21.18 Davide Contatta l'autore

In commercio i preservativi stimolanti sono all’ordine del giorno ma ovviamente non è detto che ogni marca si adatti alle vostre esigenze. Le tipologie di preservativo disponibili in commercio negli ultimi anni sono triplicati, aggiornando le caratteristiche del contraccettivo come la misura in lunghezza e larghezza, l’elasticità, i materiali , i colorori e così via. Tutta questa varietà di scelta è andata incontro alle esigenze del consumatore. Quindi il condom protegge dagli agenti infettivi, evita ogni rischio di gravidanza ed è diventato un vero e proprio oggetto del piacere. Il mercato offre una molteplicità di prodotti, affinché ciascuno possa trovare il profilattico più adatto alle proprie esigenze. La caratteristica dei profilattici stimolanti è quella di essere dotati di rilievi o nervature che, agendo su determinati terminali nervosi, aumentano la sensazione di piacere durante il rapporto per emtrambi. Il risultato può essere raggiunto grazie a dei speciali lubrificanti in cui alcuni modelli sono rivestititi. Che ne dite? Siete pronti a testare questa tipologia di profilattici? Le marche attive nel settore, ormai da diverso tempo offrono anche questa tipologia di preservativi, quindi non vi resta che capire se si tratta del prodotto ufficiale che avete sempre desiderato oppure no.