LabVIEW 2012 dà un impulso al successo e migliora la scalabilità dei sistemi di misura e controllo

07/ago/2012 16.13.35 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
LabVIEW 2012 dà un impulso al successo e migliora la scalabilità dei sistemi di misura e controllo

- In evidenza



- Offre architetture applicative progettate per far risparmiare tempo, garantire la scalabilità e ridurre i costi di manutenzione



- L'ottimizzazione nella stabilità e il miglioramento all'ambiente di sviluppo provengono direttamente dai feedback degli utilizzatori, pensati per aumentarne la produttività



- Supporta un ampio portfolio di piattaforme hardware a conferma del continuo impegno nell'espandere le funzionalità della piattaforma e permettere lo sviluppo di sistemi all'avanguardia.



AUSTIN, Texas, 7 Agosto 2012 /PRNewswire/ -- NI Week - National Instruments (Nasdaq:NATI) ha presentato NI LabVIEW 2012, l'ultima versione dell'unico software di progettazione di sistemi per tecnici e ingegneri. Gli utenti ricevono una nuova serie di funzioni pronte all'uso per una vasta gamma di applicazioni LabVIEW e l'accesso a opzioni formative, che consentono di migliorare la qualità dei propri sistemi. Queste nuove caratteristiche testimoniano il continuo impegno di National Instruments nel fornire una piattaforma che dia un impulso al successo in qualsiasi sistema di controllo e misura; e assicuri agli utenti la capacità di innovare in tutta sicurezza.



Citazione



"Realizzare rapidamente un sistema è importante, così come realizzarlo correttamente - questo implica l'utilizzo di architetture solide e pratiche di sviluppo consolidate," afferma Dr. James Truchard, Presidente, CEO e co-fondatore di National Instruments. "Le nuove caratteristiche e risorse di LabVIEW 2012 promuovono la formazione e incentivano lo sviluppo di pratiche per consentire ai clienti di fornire sistemi ad alte prestazioni ed elevata qualità, in meno tempo e riducendo i costi di sviluppo e manutenzione."



Funzioni di LabVIEW 2012




-- Template e progetti d'esempio
-- Corsi online di autoapprendimento
-- Stabilità ottimizzata
-- Nuovi strumenti per analisi ad alte prestazioni ed elaborazione immagini
avanzata
-- Produttività ottimizzata grazie alla comunitià degli utilizzatori
-- App mobili per la visualizzazione e il controllo su iPad


Click to Tweet: Da @NI_Italy: Modelli e progetti d'esempio in LabVIEW 2012 sono gli elementi fondamentali per lo sviluppo di efficaci sistemi di misura e controllo



Per saperne di più consulta le risorse aggiuntive:




-- Pagina di prodotto di LabVIEW 2012:
http://www.ni.com/labview/whatsnew/i/
-- Case Study: http://sine.ni.com/cs/app/doc/p/id/cs-14731/
-- White Paper: http://zone.ni.com/devzone/cda/pub/p/id/1611/
-- Video: http://zone.ni.com/wv/app/doc/p/id/wv-157/


Informazioni su National Instruments



Dal 1976, National Instruments (Italy.ni.com) fornisce a tecnici e ingegneri gli strumenti per accelerare la produttività, l'innovazione e la scoperta.L'approccio ingegneristico di NI basato sulla Progettazione Grafica di Sistemi, fornisce una piattaforma software e hardware che accelera lo sviluppo di qualsiasi sistema di misura e controllo.La visione a lungo termine dell'azienda e il focus sul miglioramento della società grazie alla tecnologia supporta il successo dei propri clienti, dipendenti, fornitori e azionisti.



Tutti i diritti riservati. LabVIEW, National Instruments, NI e ni.com, sono marchi commerciali di National Instruments. Altri prodotti e nomi aziendali citati sono marchi commerciali delle rispettive aziende.





Editor dei Contatti: Nadia Albarello,+39 02 41309257









Photo:http://photos.prnewswire.com/prnh/20080723/LAW030LOGO
http://photoarchive.ap.org/
National Instruments

Web Site: http://www.ni.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl