29 agosto: Listone Giordano scelto per il padiglione Italia de La Biennale di Venezia

07/ago/2012 16.10.28 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

Il 29 agosto inaugura la 13a edizione edizione della prestigiosa Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia.

Presente alla manifestazione anche Listone Giordano. Il marchio di eccellenza del Made in Italy è stato scelto da Luca Levi per la realizzazione del Padiglione Italia, che costruisce i luoghi di lavoro secondo un progetto architettonico di qualità, facendo nascere strutture attente alla poetica degli spazi e degli oggetti, alla vita delle persone, alla sostenibilità ambientale.

In allegato il comunicato e un’immagine in alta risoluzione.

Ringraziandovi per l’attenzione, vi invitiamo a contattarci per qualsiasi chiarimento o eventuale richiesta.

Alessandra Fossati

N.B. Abbiamo il piacere di informarvi che sul nostro sito - www.ghenos.net  -  è attiva la sezione "Area Download" dove potrete scaricare  comunicati, cartelle stampa, immagini in alta risoluzione e i testi relativi a tutte le attività di Ghenos.

Via Poliziano 4
20154 Milano MI
tel. + 39 02 34530468 fax + 39 02 34531710
www.ghenos.net info@ghenos.net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.
If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net