Sound PR comunica per KFI

05/mag/2006 02.20.07 Sound PR Contatta l'autore

Sound PR consolida la propria divisione IT

con l’ingresso di KFI Trading

Milano, 5 maggio 2006 - Sound Public Relations, agenzia milanese di comunicazione integrata con respiro internazionale, annuncia di aver ricevuto l’incarico di gestire l’ufficio stampa e le attività di comunicazione da parte di KFI Trading, azienda leader nella implementazione di soluzioni integrate di identificazione e raccolta automatica dei dati destinate ai settori della Logistica, della Produzione Industriale, del Trasporto Merci, della Pubblica Amministrazione e della Sanità.

Fondata nel 1993, KFI è oggi presente su tutto il territorio nazionale sia attraverso il proprio canale diretto di vendita e di assistenza sia in collaborazione con la propria rete di partner. Grazie alle continue ricerche condotte a livello internazionale e all’attento esame delle esigenze del mercato, KFI è in grado di offrire le soluzioni tecnologicamente più innovative.

"L’acquisizione di KFI Trading consolida la nostra posizione nell’area high-tech, aggiungendosi alle quattro referenze già annunciate quest’anno nello stesso settore" afferma Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. "Siamo lieti di lavorare con KFI Trading per la qualità del suo management e per le solide basi che ne fanno un punto di riferimento indiscusso per tutte le esigenze legate al modo dell'Identificazione Automatica".

"Abbiamo deciso di affidare la nostra comunicazione a Sound Public Relations dopo aver sperimentato una breve ma significativa collaborazione" dichiara Maurizio Costa, Marketing Manager di KFI Trading. "La forte creatività, l’efficacia dell’attività intrapresa e la professionalità con la quale è stata condotta, ci hanno rivelato diversi punti di forza che sono stati determinanti per la nostra scelta".

###

Sound Public Relations (www.soundpr.it) è un’agenzia di Comunicazione Integrata specializzata in Public & Media Relation, Eventi e Marketing Communication. Da oltre 15 anni offre consulenza e servizi per i seguenti principali mercati: I&CT, Health & Beauty, Sportswear, Sport e Tempo Libero, Industria e Enti Pubblici. Sound PR è membro esclusivo per l’Italia del Public Relations Global Network (www.prgn.org), organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti condotte e gestite direttamente dai rispettivi titolari. Fondato nel 1992, PRGN è composto oggi da 32 agenzie distribuite in tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Messico, Canada, Sud Asia, Caraibi, Pacific Rim. Con più di 50 uffici e 220 professionisti, fornisce consulenza e servizi di comunicazione a livello globale.

Sound Public Relations: Tatiana Varalli - t.varalli@soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2 - 20122 Milano - Tel. +39 02 80649.1 - Fax +39 02 80649220

= www.soundpr.it =

Tatiana Varalli
Senior Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano
Tel. +39 02 80649.231 - Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.