Noleggiare uffici nei più prestigiosi Business Centre in Italia!

08/ago/2012 13.37.25 Angelad85 Contatta l'autore

Con i business center espandere o avviare un'impresa non è stato mai così semplice e accessibile. Strutture, prodotti e servizi innovativi vengono forniti a imprenditori piccoli e grandi in città di tutto il mondo. Perchè sottostare ai soliti vincoli dei contratti d'affitto quando aziende come Regus offrono una soluzione di noleggio uffici?

Adesso è possibile scegliere un ufficio moderno e organizzato a tutto punto situato al centro della città che preferisci. Nessuna spesa per i mobili, nè impegni per contratti di luce, acqua, telefono, internet, nessuna ristrutturazione, nè settimane per cercare una struttura valida per stabilire la sede della tua impresa, ora ci sono gli uffici in affitto dei centri affari, che permettono di affittare un ufficio persino per un solo giorno.

affitto ufficio Torino

Totale libertà su ogni scelta, dai tempi ai servizi, completa assistenza, una flessibilità che con un normale contratto d'affitto non esiste. Tutte le comodità che vuoi e un risparmio economico e temporale da non sottovalutare. Gli esperti dei business center sono a completa disposizione per aiutarti a trovare l'ufficio migliore per te e i servizi che siano più utili per la tua azienda, rispettandone ovviamente le linee e politiche.

La grandezza dell'azienda è irrilevante, con tutte le possibilità e i prodotti a disposizione ci sono servizi adeguati all'esigenze di tutti, piccoli, grandi o persino nuovi nel settore. Uffici part-time o full-time, condivisi o privati, uffici virtuali e opzioni varie anche per chi viaggia continuamente per lavoro.

Per chi lavora da casa un ufficio virtuale è l'ideale! Un indirizzo prestigioso o un'imponente sede aziendale sono la chiave giusta per creare la giusta immagine per la vostra azienda. La domiciliazione aziendale vi permette di lavorare da qualsiasi parte del mondo! Un indirizzo fisico dove poter incontrare i vostri clienti e discutere con serietà dei vostri affari. Un numero di telefono locale relativo alla vostra scelta dell'indirizzo, e servizio di segreteria per essere sempre in contatto con ogni cliente. Perchè fare avanti e indietro se adesso è possibile avere un indirizzo dove si vuole?

Un ufficio virtuale è l'ideale sia per le aziende in espansione, che cercano di farsi conoscere in altre città, sia per tutti quelli che lavorano da casa e necessitano di un luogo di lavoro. Nessun problema di privacy, posta, telefonate e clienti indirizzate alla vostra nuova postazione di lavoro e un personale che gestica tutto questo. Per i più indaffarati esiste anche un servizio più specifico e organizzato, un segretario fisso sempre disponibile e pronto a gestire i vostri impegni e le vostre giornate di lavoro. E se le chiamate abbondano, perchè non assumere un team che si occupi del servizio clienti? Con gli uffici virtuali è possibile anche questo!

Per chi si trova in un'altra città per affari, si può benissimo affittare un ufficio a giornata e usufruire di un ufficio attrezzato ovunque ti trova! Chi viaggia da una città a un'altra ha a disposizione moltissimi pacchetti di mobile working, soluzioni che permettono di evolversi ed incrementare la propria attività da qualsiasi postazione. Costi ridotti e professionalità al fine di sviluppare il proprio progetto in maniera veloce e semplice a un prezzo accessibile, senza mai intaccare la propria immagine.

Sale Consiglio, Sale Riunioni, Sale di Formazione, Sale per Dimostrazioni sono altre strutture affittabili presenti nelle sedi d'ufficio. Non esistono vincoli neanche per questi affitti, potrete usufruirne una sola volta, in una città qualsiasi per discutere d'affari con un gruppo di clienti, o per un certo periodo per istruire il vostro team di lavoro o comunicare con loro. Si lavora di possibilità, per ottenerne di nuove i business centre ve ne offrono di ogni genere, senza mai mettere da parte la qualità dei servizi.

Focalizzatevi sugli obiettivi più importanti senza farvi deconcentrare dal resto, i centri affari fanno molto più che offrirvi una struttura con tecnologie all'avanguardia, vi assistono in tutto, persino nella gestione amministrativa, lasciandovi il tempo di cui avete bisogno per dedicarvi a qualsiasi aspetto vogliate curare. Servizi e prodotti sempre disponibili in qualsiasi momento, affitti non vincolati di uffici di ogni genere, spazi lavorativi per riunioni o conferenze, gestione della posta o servizio di segreteria telefonica sono solo una bassa percentuale dei servizi che un business centre vi mette a disposizione.

Per chi è alle prime armi e vuole lavorare da casa, niente paura, non è una scelta che necessariamente intacca la produttività della propria azienda. La scelta di un ufficio virtuale non ha costi elevati perchè la quantita di spazio ufficio utilizzata è ridotta. Nessuna perdita di tempo nei trasferimenti da casa al posto di lavoro, fattore positivo sia per la flessibilità degli orari che per i dipendenti. Un orario di lavoro flessibile incrementa la produttività, per cui non temete, e fatevi assistere da un centro affari. Potrete benissimo affittare una struttura successivamente; se avrete bisogno di sale potrete prenotarle per tutto il tempo che desiderate. Nessuno stress per scadenze e obblighi. Sentitevi liberi di lavorare come volete.