Alla scoperta dei giochi d'acqua di Villa Litta con MO.OM Hotel

10/ago/2012 17.23.50 MO.OM Hotel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giochi d’acqua e di luci, mosaici e magnifiche statue che incantano i visitatori: Villa Borromeo Visconti Litta a Lainate, in provincia di Milano, offre ai visitatori scenari fiabeschi di sapore cinquecentesco.

Ogni weekend è aperto al pubblico per visite guidate organizzate dall’assessorato alla Cultura del Comune di Lainate e dall’associazione “Amici di Villa Litta” anche il Ninfeo, complesso architettonico costruito tra il 1585 e il 1589 per ospitare le collezioni d’arte di casa Borromeo Visconti Litta.

La villa, rinomata meta turistica lombarda, è tra i gioielli che MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese e a pochi chilometri da Como, dalle bellezze del lago Maggiore e dal verde del Parco del Ticino, segnala ai propri ospiti come imperdibili.

«Ci differenziamo dagli alberghi tradizionali proprio per questo �“ spiegano dalla direzione dell’hotel progettato dal designer Beppe Riboli �“ Oltre a garantire camere eleganti e confortevoli, alle quali si aggiungono un ristorante che vanta i migliori chef, un bar dalle atmosfere suggestive e un’area wellness pensata appositamente per coccolare la clientela, puntiamo ad essere consulenti di chi arriva da noi. Suggeriamo come godere al massimo delle bellezze del territorio per vivere un soggiorno soddisfacente anche dal punto di vista artistico e culturale».

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl