Invito - La rottura degli schemi - l'innovazione nelle aree di vendita, Padova, 24 maggio

08/mag/2006 18.35.51 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Comunicati Net

Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti all'evento

La rottura degli schemi - l'innovazione nelle aree di vendita

24 maggio 2006
Centro Universitario, Via Zabarella 82 (vedi piantina)
Padova

Il mondo del retail è soggetto a continue innovazioni che sono sempre più fondamentali per competere. Fabrizio Valente di Kiki Lab da anni si occupa di queste tematiche e dopo il successo del primo libro Retail Innovations presenta ora Retail Innovations 2 con 24 nuovi casi di studio internazionali.

Connecting-Managers è dunque lieta di invitare tutti i suoi soci alla presentazione del libro che si terrà a Padova presso il Centro Universitario di Via Zabarella 82 (vedi piantina) il 24 maggio, dove il volume sarà presentato con l'ausilio di prestigiose testimonianze aziendali.

Nell'occasione sarà possiible anche acquistare il volume con il 50% di sconto.

- 18.00 registrazione

- 18.20 Luigi Fusco - Presidente Connecting-Managers, Saluto ai partecipanti

- 18.30 Fabrizio Valente, founder partner Kiki Lab Introduzione all'incontro e presentazione della ricerca Retail Innovations 2 - Nuovi concetti, nuove idee da 24 casi internazionale

- 19.00 Stefano Frascolla, Responsabile Marketing Sadas Despar - Presentazione Caso "Piacere, Europar"

- 19.15 Marco Mammano, Responsabile Retail Benetton Group - "L'innovazione nella rete e nei negozi Benetton"

- 19.30 Diego Toscani, titolare Promotica - "Le potenzialità innovative della leva promozionale nel retail"

- 19.45 Spazio per le domande del pubblico

-  20.00 Conclusioni a cura di Fabrizio Valente

A seguire cocktail buffet

Si ringrazia

Loyal for Value

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1496, è necessaria solo una semplice registrazione al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.

Come si arriva al Centro Universitario (help line, Gianluigi Zarantonello: +39 349 6453514)

IN AUTO
Dall'uscita dell'autostrada di Padova Ovest seguire le indicazioni per Prato della Valle/Sant'Antonio, arrivati a Prato della Valle parcheggiare presso Foro Boario. Da Prato della Valle autobus numeri 8, 12, 18, 22, scendere fermata Via Altinate (5-6 minuti di autobus, chiedere autista), procedere in Via Altinate verso Coin, girare alla prima a destra (via Zabarella), il numero 82 è 100 metri sulla sinistra (vedi piantina);

IN TRENO
Dal piazzale della stazione autobus numeri 3, 8, 12, 18, scendere fermata Via Altinate (6-7 minuti di autobus, chiedere autista), procedere in Via Altinate verso Coin, girare alla prima a destra (via Zabarella), il numero 82 è 100 metri sulla sinistra (vedi piantina);

Per informazioni tel. 0544.400.604

Contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia

info@connecting-managers.com

Gentile collega, ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con