comunicato eurolaurea

nella ricerca di partner anche senza esperienza, ma seri e motivati che possano

Allegati

12/mag/2006 08.55.13 eurolaurea preparazione esami universitari Contatta l'autore

Eurolaurea è un centro di preparazione agli esami universitari presente nelle città di Roma (due sedi), Napoli (due sedi), Caserta, Salerno e Cassino. Da pochi mesi, allo scopo di espandersi su tutto il territorio nazionale, ha adottato la formula del franchising. Tutte le informazioni per l'affiliazione possono essere ricavate dal sito www.eurolaurea.com oppure richieste direttamente al numero verde gratuito 800 90 66 90 o franchising@eurolaurea.it ..
La formula dell'affiliazione commerciale consiste nella ricerca di partner anche senza esperienza, ma seri e motivati che possano condividere l'idea di business di Eurolaurea, basata sulla maniacale attenzione al servizio e, quindi, focalizzata sulla persona dello studente.
Eurolaurea non cerca generiche persone in cerca di avventure finanziarie, ma validi partner da formare, per ricreare in ogni città il modello organizzativo delle proprie sedi dirette.