Invito - M2M Forum 2006, Crowne Plaza Hotel, Milano, 25 maggio

Invito - M2M Forum 2006, Crowne Plaza Hotel, Milano, 25 maggioGentile Comunicati Net

13/mag/2006 16.17.40 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Comunicati Net

Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti all'evento

M2M Forum 2006

25 maggio 2006
Crowne Plaza Hotel
Milano

Il 25 maggio 2006 Connecting-Managers® sarà media partner al Crowne Plaza Hotel (San Donato, Milano) di M2M FORUM 2006, l'evento di riferimento per il mondo della comunicazione tra macchine.

Dal 2002 M2M Forum è cresciuto sino a diventare il più importante appuntamento europeo su questo mercato, offrendo ogni anno un'approfondita panoramica sul mondo Machine-to-Machine internazionale e permettendo ai partecipanti di conoscere e valutare l'offerta dei principali vendor, le nuove aree di sviluppo tecnologico e le principali case history.

Tra i temi-novità della quinta edizione segnaliamo la numerosa presenza di relatori istituzionali e aziende estere provenienti dall'area scandinava, che presenteranno lo stato del mercato M2M nei paesi nordici e le eventuali opportunità per le aziende italiane.

Ulteriore elemento di interesse è il seminario "Smart Sensor Summit", una sessione completamente dedicata ai nuovi standard quali Zigbee, UWB ed RF-ID e alle relative applicazioni nella realizzazione di sensori wireless.

Il convegno, articolato in varie sessioni dedicate ai temi "caldi", sarà affiancato da uno spazio espositivo in cui sarà possibile incontrare i principali player del settore M2M e Sensing.

Infine, accanto alle conferenze e all'esposizione, trovano spazio i One2One Meeting, l'esclusiva possibilità per i partecipanti di concordare incontri professionali con le società sponsor nel corso della giornata di manifestazione. Un'occasione unica per l'incontro di fornitori e potenziali clienti.

M2M Forum offre una visione completa per il futuro del proprio business. Da una parte l'opportunità di informazione e confronto sugli scenari di mercato attraverso gli interventi dei relatori, tra cui esponenti delle aziende italiane e internazionali, dall'altra l'approfondimento sui  prodotti presso gli stand espositivi, infine il momento di incontro offerto dai One2One Meeting.

Prenota il tuo One2One Meeting e scopri i regali per te!

A partire da 5 incontri effettuati riceverai subito un importante omaggio per utilizzare i nuovi servizi VOIP.

Connecting-Managers® sarà presente con un proprio desk di accoglienza a disposizione per tutti gli associati e i simpatizzanti che vorranno relazionarsi tra loro e con i rappresentanti del network.

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso Wireless, alla pagina http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1474 troverai il link per le informazioni e le iscrizioni, ti preghiamo di menzionare Connecting-Managers come fonte dell'invito all'atto della registrazione.

Per informazioni e contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia

info@connecting-managers.com

Gentile collega, ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con