Vocollect nominato Premier Independent Software Vendor di Symbol Technologies

Come richiesto, gli ingegneri di Symbol e Vocollect hanno eseguito

18/mag/2006 02.57.46 Sound PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SYMBOL TECHNOLOGIES NOMINA VOCOLLECT PREMIER INDEPENDENT SOFTWARE VENDOR

Vocollect Voice soddisfa i requisiti di prestazione e affidabilità del Solutions Validation Program di Symbol


Milano - 18 maggio 2006 - Vocollect, il più grande fornitore e leader mondiale di soluzioni Voice Directed Work, è stato nominato PartnerSelect Premier Independent Software Vendor di Symbol Technologies Inc.

L'appartenenza al PartnerSelect Partner Program di Symbol permette ora ai clienti di utilizzare la soluzione vocale Vocollect Voice sui terminali Symbol con lo stesso livello di prestazioni ottenibile tramite terminali Talkman di Vocollect. Inoltre, Vocollect e Symbol svilupperanno congiuntamente programmi tecnici, di vendita e di marketing per rispondere all'attuale e futura richiesta di applicazioni vocali implementate sui terminali Symbol.

Vocollect ha certificato le proprie applicazioni attraverso il Solutions Validation Program di Symbol. Come richiesto, gli ingegneri di Symbol e Vocollect hanno eseguito una serie di test per convalidare le prestazioni e l'interoperabilità di Vocollect Voice - includendo anche i software VoiceConsole e VoiceLink - su terminale Symbol MC9060 e con rete Wi-Fi sempre di Symbol. I clienti possono ora essere certi che le prestazioni di Vocollect Voice su Symbol MC9060 consentono di potenziare l'accuratezza e la produttività anche tramite l'utilizzo di terminali RF, tastiera e display in applicazioni critiche.

"Siamo lieti di proseguire la nostra collaborazione con Symbol con la convalida di Vocollect Voice sui terminali MC9060" spiega Tim Eusterman, vice presidente, marketing e business development di Vocollect. "Questa conferma fa sì che ora i nostri reciproci clienti possano avere a disposizione un'affidabile soluzione Voice-Directed Work che rende possibile i benefici di accuratezza e produttività di Vocollect Voice su uno dei terminali più conosciuti e resistenti disponibile sul mercato."
"Il valore della tecnonlogia vocale per aumentare le prestazioni delle applicazioni logistiche si sta diffondendo in tutti i settori di mercato" sottolinea Pat McCullough, vice presidente e general manager della divisione Solutions di Symbol. "La certificazione della soluzione Vocollect/Symbol darà fiducia ai nostri clienti nell'implementazione delle applicazioni vocali nei mercati chiave, tra cui retail, manufacturing, trasporti e salute."

###

Vocollect
Dal 1987 Vocollect offre soluzioni che migliorano la produttività, l'accuratezza e la soddisfazione degli operatori dei Centi di Distribuzione, riducendone i costi operativi. Le soluzioni voice-directed work di Vocollect parlano letteralmente agli operatori durante le operazioni di magazzino quotidiane, sostituendo le tradizionali liste di lavoro cartacee e gli ingombranti terminali RF con dialoghi vocali personalizzati. Ogni giorno il nostro network globale di rivenditori ed esperti di servizi per la supply chain aiuta oltre 100.000 lavoratori in 6 diversi continenti nell'utilizzo della tecnologia vocale per migliorare il proprio lavoro. Con sede centrale a Pittsburg (USA), Vocollect supporta i propri clienti e rivenditori
attraverso sedi distaccate in Europa, America Latina e Asia.

Per saperne di più, visitate il sito
www.vocollect.com/it
Vocollect®, Talkman®, Vocollect VoiceT, Vocollect VoiceConsoleT, Vocollect VoiceLinkT e Voice Directed Work® sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tuttii diritti sono riservati.

SOUND PR:
Tatiana Varalli Gianna Avenia
t.varalli@soundpr.it g.avenia@soundpr.it
Tel. + 39 02 806491

VOCOLLECT EUROPE:
Antonino Lanza
alanza@vocollect.com
Tel. + 39 02 45480290


Sound Public Relations


Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 80649.229 - Fax +39
02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com


Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl